Gli sviluppatori di Fire Emblem Warriors hanno discusso durante l’E3 circa la nuova modalità hardcore, la morte permanente (permadeath), la scelta dei personaggi per questo capitolo e molto altro.

 

Higuchi (produttore di Intelligent Systems) ha inoltre rivelato di essere interessato nel remake di Famicom Wars.

 

 

A proposito della modalità hardcore Hayashi (direttore di Koei Tecmo) ha annunciato che la modalità hardcore prevederà la perdita definitiva dei personaggi. Nella casual mode invece i personaggi non scompariranno per sempre.

 

 

La permadeath non è stata applicata come in tutti i titoli principali di Fire Emblem, ma in modo che si adattasse a questo titolo in particolare.

 

 

Sulla scelta dei personaggi di Fire Emblem Warriors, Higuchi ha sostenuto che hanno pensato primariamente alla strategia: hanno scelto personaggi che incarnassero le classi tipiche e aggiungessero elementi tattici al gameplay.

Hayashi afferma che per la scelta dei personaggi si sono focalizzati sulle serie più apprezzate: Shadow Dragon, Awakening e Fates.

 

 

Sulla possibilità della creazione di un personaggio da parte del giocatore, gli sviluppatori hanno chiarito che avevano stabilito a priori che la storia fosse guidata dagli eroi degli altri capitoli.

 

 

L’intervista completa è qui.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie su Fire Emblem Warriors. Se siete interessati al titolo, vi riportiamo qui per un video gameplay.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion