Barbara Canton

News FIFA 18: data d’uscita e cover star

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, che Cristiano Ronaldo sarà la cover star globale di FIFA 18, in arrivo il 29 settembre.

 

 

CRISTIANO RONALDO É LA COVER STAR DI EA SPORTS FIFA 18
FIFA 18 uscirà a settembre 2017 con il Motion Capture di Ronaldo
Il Miglior Giocatore della stagione FIFA e Campione Europeo 2016, nominato Ambasciatore Globale di EA SPORTS FIFA per la prima volta nella storia.
 

Redwood City, Calif. – 5 giugno 2017 – Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. come cover star globale di EA SPORTS™ FIFA 18, in uscita il 29 settembre 2017 su PlayStation®4, Xbox One, PC, Nintendo Switch™,  PlayStation®3, e Xbox 360*.

 

Guarda Ronaldo nel trailer di FIFA 18

 

Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività. I fan potranno scoprire che innovazioni ha portato Ronaldo in FIFA 18 sintonizzandosi su EA PLAY il 10 giugno alle 21:00 italiane su EA.com.

 

«Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto” ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA. “Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18».

 

«É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18», ha dichiarato Cristiano Ronaldo. «È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto».

fifa 18

Attaccante di Real Madrid C.F. e della nazionale portoghese, Ronaldo è spesso classificato come il miglior giocatore del mondo ed è ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Ronaldo è stato nominato Miglior Giocatore della stagione FIFA nel 2016 e recentemente ha segnato il suo 100° gol nelle competizioni europee, il primo giocatore di sempre a riuscirci. È il calciatore che vanta più presenze con la nazionale portoghese, 138, e il miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia del Portogallo. Ha anche vinto l’ambito Ballon d’Or e la Scarpa d’Oro tra la moltitudine di altri riconoscimenti.

 

Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition** di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team™, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

 

 

I fan che vogliono sapere di più su FIFA 18 non dovranno aspettare molto: nuovi dettagli del gioco verranno svelati il 10 giugno all’EA PLAY. Chi sarà presente a Los Angeles, potrà raggiungerci a Hollywood per mettere per la prima volta le mani su FIFA 18 all’EA PLAY FanFest.

 

Unisciti alla community EA SPORTS FIFA su Facebook e su Instagram. Seguici su Twitter @EA_FIFA_Italia e usa l’hashtag #FIFA18.

 

FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360*.

 

I membri EA Access e Origin Access riceveranno uno sconto del 10%** all’acquisto di una versione digitale di FIFA 18 su Xbox Live e Origin.

* Non tutte le caratteristiche sono disponibili su tutte le piattaforme. La data di uscita è soggetta a variazioni.

 

** Si applicano condizioni e restrizioni. Consulta https://www.easports.com/it/fifa/fifa-18-game-and-offer-disclaimers per i dettagli.

 

*** SI APPLICANO CONDIZIONI, LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI. CONSULTA EA.COM/EAACCESS/TERMS E ORIGIN.COM/STORE/ORIGIN-ACCESS/TERMS PER I DETTAGLI.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion