Redazione ILVG

News Extinction potrebbe vedere la luce su Switch

Annunciato nel corso dell’E3 da Iron Galaxy Studios e Maximum Games, Extinction era stato inizialmente previsto per Pc, Playstation 4 e Xbox One. In seguito a una forte richiesta da parte dei giocatori di una versione Switch le cose potrebbero cambiare.

 

Extinction sarà un action basato sul conflitto tra umani e una razza di orchi giganti. Ridotta agli sgoccioli l’umanità si vede sempre più prossima all’annichilimento e sarà compito del protagonista impedire che questo accada. Il gameplay ruota attorno al combattimento con questi enormi colossi, in grado di distruggere edifici e vari elementi dello scenario. Mirando attentamente ai loro punti deboli il nostro eroe potrà smembrarli e finirli con una decapitazione.

 

L’Executive Producer del titolo, Derek Neal, ha parlato dell’eventualità di un porting. In fondo il titolo non sembra avere requisiti tecnici altissimi e potrebbe fare bene sull’ultima ammiraglia di casa Nintendo.

 

Non avevamo in mente di portare il titolo anche su Switch ma in molti si sono detti entusiasti all’idea di poterlo giocare su questa console. Insomma ci è stato chiesto davvero tante volte (se pensavamo ad un porting per Switch). Ora stiamo rivalutando seriamente quest’idea, non è stata presa ancora nessuna decisione.

 

Il producer ha anche rivelato che Iron Galaxy potrebbe già avere lavorato su qualcosa legato a Switch, anche se non è sicuro al cento per cento, non facendo parte del team.

 

Il gioco si trova ancora in sviluppo ed è previsto per un generico inizio 2018. Ufficialmente è previsto per Pc, Playstation 4 e Xbox One, chissà che in là non appaia una versione Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion