L’ ultimo numero di Weekly Jump ha nuove informazioni riguardo al personaggio di Silvia di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time, così come sul Samadhi Kingdom.

 

 

 

Silvia è un intrattenitore di viaggio che trascorre una vita a ruota libera e ha il meraviglioso sogno di “far sorridere tutte le persone intorno al mondo con le sue performance.” E’ sempre allegro e positivo, ed è il miglior incoraggiatore del party. Possiede pose magnifiche e sembra essere istintivamente ammaliante. Può partecipare alle battaglie con attacchi, supporto e recupero,e può equipaggiare spade ad una mano, fruste e pugnali.

 

 

Le magie che può usare includono:

 

Le sue abilità speciali comprendono:

 

 

Il Samadhi Kingdom è una nazione di cavalieri circondata dal deserto. E’ un regno storico che domina sul deserto ed elogia la propria cavalleria. Si dice che il giovane principe stesso sia un cavaliere senza pari. Qui si effettuano anche le corse con i cavalli. Uno degli screenshots qui sotto mostra una tenda da circo in ciò che è descritto come una città castello dove le persone possono sfaccendarsi.

 

 

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time sarà lanciato per PS4 e 3DS il 29 Luglio in Giappone. E’ stata pianificata anche una versione per la Switch, ma non è stata nè mostrata nè datata.

 

Per altre anteprime su Dragon Quest XI potete andare qui per gli ultimi trailer, oppure qui per gli ultimi screenshots rilasciati.

 

 

 

Dragon Quest XI uscirà in Giappone il 29 Luglio 2017 per PS4 e 3DS.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion