News
di
il 15 giugno 2017, 10:40
in News

Il numero di questa settimana di Jump svela nuove informazioni su Dragon Quest XI legate all’introduzione di una novità nella serie: l’uso della balestra.

 

Nel corso del gioco incontreremo dei bersagli specifici da colpire con la balestra durante l’esplorazione delle mappe, questo ci permetterà di ricevere ricompense speciali. Nella rivista si parla anche nella Magic slot, una feature del casinò che si verifica solo quando otterremo tre 7 giocando.

Dragon quest XI uscirà il 29 Luglio in Giappone su PS4 e 3DS. Ancora nessuna notizia sulla versione Switch che non è mai stata mostrata, così come non vi sono novità sulla localizzazione occidentale del gioco.


due parole sull'autore

Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt’oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell’import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su