News
di
il 17 giugno 2017, 09:05
in News

Durante un evento tenutosi a Nagoya, è stato annunciato che Dragon Quest XI: In Search of Departed Time è entrato in fase gold; lo sviluppo del titolo è quindi stato completato.

 

È stato inoltre pubblicato un nuovo video gameplay dedicato come sempre ad alcune caratteristiche del titolo sia per 3DS che per PlayStation 4. Square Enix ha inoltre rivelato la terza regola obbligatoria all’interno della modalità “Restricted Play”: dopo l’impossibilità di acquistare oggetti e fuggire dalla battaglia, i personaggi giocabili non potranno indossare alcuna armatura.

 

Dragon Quest XI

 

Di seguito troverete le caratteristiche principali riportate nel video sottostante.

 

  • Mysterious Smithing (3DS) – 25:56 to 35:30
  • Skill Panel (3DS) – 35:30 to 41:31
  • Horse Racing (PS4) – 41:48 to 44:39
  • Casino (PS4) – 46:27 to 56:06

Restate con noi per tutte le novità su Dragon Quest XI, in uscita per PS4 e 3DS, malgrado sia stato annunciato anche per Nintendo Switch.


due parole sull'autore

Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su