Square Enix ha rilasciato nuove informazioni e screenshot su Dissidia Final Fantasy NT, in particolare sul sistema di gioco, sui personaggi di Warrior of Light, Garland, Zidane, Kuja e Y’shtola e quattro tipi di battaglia.

 

Di seguito i dettagli rilasciati:

 

Dissidia Final Fantasy NT è un gioco tre contro tre dove puoi godere di esilaranti battaglie a base d’azione,  mentre controlli i personaggi della serie Final Fantasy.

I personaggi, le arene, e la musiche di sottofondo provenienti da tutti i titoli della serie Final Fantasy, e potrai usare tutte le abilità e le magie tipiche di ogni gioco della serie.

Dissidia Final Fantasy NT

Oltre al livellamento dei personaggi e all’acquisizione di capacità, è possibile personalizzare anche i costumi e le armi di ogni personaggio.

Dissidia Final Fantasy NT

Controlla i personaggi della serie Final Fantasy e combatti insieme a loro in battaglia. Se richiamati, le evocazioni appaiono per un determinata quantità di tempo e possono cambiare il corso della battaglia.

Dissidia Final Fantasy NT

■ Personaggi

Warrior of Light (doppiato da Toshihiko Seki)

  • Classe: Vanguard
  • Tipo: Heavy

Dissidia Final Fantasy NT

Un all-rounder equilibrato sia in attacco sia in difesa, che possiede molte tecniche efficaci da vicino – and medio-raggio. In Final Fantasy, lui è il “Warrior of Light” prescelto dal cristallo. Ha iniziato un viaggio per riportare il cristallo e salvare il mondo.

Garland (doppiato da Koji Ishii)

  • Classe: Vanguard
  • Tipo: Heavy

Dissidia Final Fantasy NT

Un combattente corazzato il cui potere aumenta con attacchi di atterraggio. In Final Fantasy, era conosciuto come un famoso cavaliere nel regno di Cornelia, ma ha rapito la principessa ed è fuggito nel Santuario del Caos.

Zidane Tribal (doppiato da Romi Park)

  • Classe: Assassin
  • Tipo: Speed

Dissidia Final Fantasy NT

Un personaggio specializzato nel rubare statistiche e punti Bravery utilizzando “Rubare” mentre crea disturbi sul campo di battaglia. In Final Fantasy IX, è membro della troupe teatrale / gruppo di ladri conosciuti come Tantalo. Loro rapiscono la principessa Garnet e, sostenendola, si aggrappano a ciò che succede dietro le quinte tra i vari paesi.

Kuja (doppiato Akira Ishida)

  • Classe: Assassin
  • Tipo: Speed

Dissidia Final Fantasy NT

Un personaggio che combatte con la magia, ma ha una velocità di movimento elevata ed è specializzato in attacchi a distanza ravvicinata. In Final Fantasy IX, è un giovane misterioso che crea un diversivo durante la guerra del Continente del Mist. Tenta di portare il caos in tutto il continente.

Y’shtola (doppiata da Ai Kayano)

  • Classe: Marksman
  • Tipo: Shoot

Dissidia Final Fantasy NT

Un personaggio la cui magia è quasi completamente dotata di effetti indebolenti, specializzata nell’ostacolare i nemici con una serie continua di attacchi. In Final Fantasy XIV, è una donna dei Miqo’te che i giocatori incontrano a La Noscea, dove la brezza del mare arrossisce. Oltre ad usare la magia avanzata, è avvezza allo studio della magia. Troppi misteri la circondano per poterla considerare una semplice viaggiatrice.

■ Categorie

Ogni personaggio appartiene a una categoria—Heavy, Speed, Shoot, o Unique—che bisogna considerare quando si crea un team:

  • Heavy – Movimenti abbastanza lenti, ampio raggio d’attacco.
  • Speed – Basso potere d’attacco, grande velocità, può effettuare tripli salti.
  • Shoot – Specializzata in attacchi a lunga distanza. Quando si avvicinano i nemici è necessario essere cauti.
  • Unique – Una categoria che possiede abilità speciali uniche, come il rafforzamento e la crescita.
 

 

Dissidia Final Fantasy NT uscirà in tutto il mondo per Playstation 4 a inizio 2018.

 

Di seguito potete vedere gli screenshot rilasciati:

 

[nggallery id=3796]

 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su Dissidia Final Fantasy NT e sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion