News
di Redazione ILVG
il 19 giugno 2017, 14:06
in News

L’ultimo numero di V-Jump introduce due nuovi personaggi e un nuovo sistema che apparirà in Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

 

Il primo personaggio è Nokia Shiramine, che compare nella storia originale di Digimon Story: Cyber Sleuth. Ha un forte senso di giustizia e odia gli oggetti storti; forma un gruppo chiamato “Rebels” per proteggere i Digimon. I suoi Digimon sono Agumon e Gabumon, che sono arrivati nel suo mondo per un motivo specifico, ma la loro memoria è incerta.

 

Il secondo è un personaggio tutto nuovo di nome Chitose Imai. E’ l’assistente leader di Hudíe, è descritto come socievole e l’incoraggiatore del team. Il suo Digimon è Ankylomon, un Digimon il cui corpo è coperto da un duro carapace, inoltre anche le sue protuberanze sono molto dure.

 

Il nuovo sistema si chiama “Territory Battle Quests,” le quali sono battaglie di potere nel dungeon. L’obbiettivo è espandere il proprio territorio cambiando il colore dell’emblema del team nemico, che offre effetti di supporto in battaglia. La quest avrà fine sconfiggendo il leader nemico. Riceverete una ricompensa a sfida completata, e potrete anche prendere con voi un personaggio ospite.

 

 

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory uscirà per PlayStation 4 e PS Vita nel 2017 in Giappone, e agli inizi del 2018 in Nord America ed Europa.

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su