Come avevamo visto in un nostro precedente articolo, Compile Heart ha finalmente aperto la pagina web per il suo nuovo RPG per PlayStation 4. Il titolo del gioco è Death end re;Quest e farà parte del brand Galapagos RPG, un progetto della casa di sviluppo volto a creare JRPG rivolti prevalentemente ai giapponesi.

 

Death end

Un mondo sopraffatto dai bug.                                    Splendide Ragazze X Virus

 

Al momento, la pagina web mostra soltanto un’immagine promozionale e annuncia ulteriori dettagli all’interno del prossimo numero di Weekly Famitsu. A seguire le informazioni relative a Death end re;Quest rese disponibili finora.

 

 

Death end;re Quest è un RPG ambientato in un mondo virtuale invaso da un bug che rende labile il confine tra “gioco” e “realtà”. Il giocatore sarà chiamato a debellare questo bug in un gioco carico di suspense, disperazione e misteri che coinvolgeranno i protagonisti tra “bug coscienti”, “NPC dal cuore umano”, “personaggi che non sarebbero dovuti esistere” e “misteriose leggende metropolitane”.

 

Death end

 

 

La storia comincia quando la protagonista, Arata Mizunashi, riceve un’email da una donna chiamata Shiina Ninomiya che risultava scomparsa un anno prima degli eventi di gioco. Attraverso questa email, Arata scopre che Shiina è intrappolata in un MMORPG a realtà aumentata chiamato “World’s Odyssey” il cui sviluppo doveva essere interrotto già da tempo. La ragazza decide così di andare a salvarla.

 

Death end

 

 

 

Death end

 

Ancora non è disponibile nessuna data di uscita per Death end;re Quest.

 

Il nuovo progetto di Compile Heart stavolta trova il suo perché in un mondo virtuale invaso dai bug. Cosa ci aspetta da Death end;re Quest?

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion