Ad una settimana dalla fiera losangelina dell’ E3, Level-5 ha dato inizio ad una enigmatica ricerca del “Layton Cafe”, che aprirà da qualche parte nella città nel solo giorno del 14 giugno. Ricalcando la natura puzzle della serie, a partire da oggi verranno quotidianamente forniti enigmi o indizi agli appassionati, che dovranno interpretarli per condursi sempre più vicini alla triangolazione corretta del locale.

 

Come è normale aspettarsi in occasioni simili, tutto sarà a tema: il menù servirà piatti ispirati alla serie per accompagnare gli immancabili tè e caffè, il sottofondo musicale sarà composto da una selezione di brani della serie, saranno presenti puzzle da risolvere e statue dei protagonisti con cui scattarsi una foto ricordo.

 

L’evento è stato organizzato da Level-5 per promuovere il nuovo gioco della serie, “Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy” che verrà rilasciato il 20 luglio sui sistemi operativi Android e iOS, con un supporto per otto lingue. Una versione per Nintendo 3DS è prevista per l’autunno nei territori occidentali.

 

Se voleste cimentarvi negli enigmi riguardanti il Cafe, possono essere trovati sulle pagine ufficiali Facebook, Twitter e Instagram della serie Layton.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul Layton Cafe e sul nuovo capitolo della serie.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion