Blizzard ha reso nota la data di rilascio dell’atteso Dlc che introdurrà il personaggio del Negromante in Diablo 3. Fra meno di una settimana, il 27 Giugno, potrà essere acquistato Ascesa del Negromante al prezzo di 14,99 euro. Per essere installato il gioco base dovrà essere aggiornato con la patch 2.6.0; patch che sarà disponibile dopo la manutenzione dei server, prevista per le 23:00 circa in Europa e che dovrebbe durare un paio d’ore. Qui sotto potete vedere l’ultimo trailer di presentazione del Negromante.

 

 

Il pacchetto permetterà di giocare sia la campagna che la modalità avventura con il personaggio Negromante; moderno riadattamento di una delle più apprezzate classi dei precedenti capitoli. Oltre a questo chi lo acquisterà otterrà:

 

Ovviamente il gioco sarà compatibile sia con l’espansione Reaper of the Souls come anche dell’Ultimate Evil Edition. Per chi non possedesse già il gioco originale verrà messa in vendita una nuova edizione: Diablo 3: The Eternal Collection. Questa versione, disponibile solo per Playstation 4 e Xbox One, conterrà tutti i contenuti finora pubblicati, compreso quest’ultimo Dlc, e avrà un prezzo lancio di 39,99 euro (finito lo sconto si dovrebbe allineare al prezzo consigliato di 69,99 euro).

 

Diablo 3 è uscito nel lontano 15 Maggio 2012, attualmente disponibile per Pc, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion