Barbara Canton

News AereA è ora disponibile su Steam

SOEDESCO annuncia, tramite comunicato stampa, che AereA è ora disponibile su Steam come esclusiva temporanea mentre i pre-ordini su console sono già aperti.

AereA è ora disponibile su Steam come esclusiva temporanea

Rotterdam – 2 giugno 2017 – L’editore SOEDESCO ha annunciato a sorpresa il lancio del GdR d’azione a tema musicale AereA su Steam. Per il momento, il gioco è disponibile su Steam in esclusiva temporanea. AereA farà il suo debutto su altre piattaforme entro fine mese.

 

La versione Steam di AereA è accompagnata da un DLC aggiuntivo in forma di colonna sonora originale del gioco, composta dall’ideatore di Broforce Deon van Heerden, e dall’artbook di AereA.

 

Le versioni digitali per PlayStation® 4 e Xbox One, così come l’edizione in scatola di AereA per PS4™, Xbox One e PC saranno disponibili il giorno 30 giugno. Il gioco è già in prevendita su tutte le piattaforme.

 

AereA
AereA è un GdR d’azione a tema musicale nel quale il giocatore veste i panni di un discepolo del Gran Maestro Guido ed esplora Aezir, un’isola sospesa in aria che è stata ridotta in pezzi. Il compito dei discepoli è trovare e recuperare i nove strumenti primordiali per ristabilire l’equilibrio e portare la pace nel mondo. I giocatori potranno scegliere di giocare con Wolff l’Arciere dell’Arpa, Jacques il Cavaliere del Violoncello, Jules il Mago del Liuto o Claude il Pistolero Trombettista. I giocatori dovranno muoversi fra queste isole sparpagliate: completare missioni, risolvere puzzle, sconfiggere i boss e scoprire la verità nascosta in questo luogo.

 

In quanto discepolo del Gran Maestro Guido, la missione del giocatore è trovare e recuperare i nove strumenti primordiali per ristabilire l’equilibrio e portare la pace nel mondo.

 

Feature del gioco 

 

  • Goditi la meravigliosa musica del compositore Deon van Heerden
  • Perditi nella meravigliosa grafica disegnata a mano in una risoluzione a 4K
  • Gioca con 4 personaggi caratterizzati da diversi temi musicali, ognuno con il proprio set unico di abilità
  • Combatti 9 boss unici, ispirati da specifici strumenti musicali
  • Esplora diverse isole caratterizzate da una grande varietà di climi, nemici e puzzle
  • Passa in qualsiasi momento alla modalità cooperativa locale a 4 giocatori per formare un team con fino a 3 amici

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion