All’E3 di quest’anno Activision mostrerà tre titoli di altissimo livello: ci sarà Call of Duty: WWII, che riporterà il franchise alle origini; poi avremo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, versione remastered di una delle più famose saghe videoludiche di sempre; e infine Destiny 2, il sequel dell’apprezzato MMO futuristico sviluppato da Bungie.

 

Oltre a queste notizie confermate la compagnia fa sapere che i fan potranno aspettarsi un annuncio speciale legato alla saga di Crash; tra le varie speculazioni c’è chi dice che sarà un nuovo gioco oppure le versioni Pc/XOne del N Sane Trilogy. Di seguito un riassunto delle informazioni note fino ad ora.

 

Call of Duty: WWII

Call of Duty: WWII

Si torna alle radici del brand, la Seconda Grande Guerra. Dopo le sperimentazioni più futuristiche degli ultimi capitoli, Sladgehammer Games torna all’ambientazione più classica. All’E3 il gioco potrà essere provato con mano per la prima volta e verranno svelate informazioni sulle principali novità: una di queste sono le Divisioni. Un nuovo modo di approcciare la progressione nel multiplayer.

Queste saranno cinque, a rappresentare i reparti iconici del conflitto, ognuna avrà abilità e armi uniche:

In aggiunta troveremo una modalità multiplayer del tutto nuova, sviluppata in collaborazione con Raven Software: la War Mode. Una modalità multiplayer con uno sviluppo narrativo, incentrata sul gioco di squadra. Forze dell’Alleanza e dell’Asse si scontreranno per difendere ed attaccare obiettivi strategici legati agli scontri più significativi del conflitto. Un’altra novità sarà l’Headquarters, un nuovo modo per i giocatori di interagire con il gioco e con gli altri utenti; guadagnando nel mentre ricompense e titoli.

 

Call of Duty: WWII è disponibile per i preordini e all’E3 sarà fatto un annuncio riguardo la beta privata che ci sarà tra non molto. Il gioco sarà disponibile per una prova sia allo stand Activision che a quello Playstation.

 

Destiny 2

Destiny 2 arcstrider

Dopo il grandioso reveal del mese scorso Bungie e Activision sono pronte a far provare con mano Destiny 2. Lo sparatutto futuristico potrà essere giocato e una delle nuove sotto-classi, l’Arcstrider Hunter, sarà giocabile per la prima volta. Non c’è molto da dire considerati i molti dettagli diffusi al reveal ufficiale, ma si tratta pur sempre dell’E3, chissà che i due partner non abbiano in serbo qualche altra succosa novità sul titolo.

Anche Destiny 2 è già disponibile per i preordini e ci saranno annunci riguardo l’imminente open beta. Potrà essere provato su Playstation 4 Pro sia allo stand Activision che Playstation, mentre la versione Pc sarà giocabile allo stand Nvidia.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bendicoot N Sane Trilogy

Torna uno dei personaggi più iconici della console Sony, Crash Bandicoot. Il simpatico marsupiale antropomorfo arriva su Playstation 4 in una remastered accattivante e ben confezionata. Avrà uno stand tutto suo, il Crash N. Sane Experience. Qui i fan potranno non solo mettere le mani sul gioco ma incontrare la mascotte pronta a fare foto e a condividere attimi di ilarità.

Come gli altri N. Sane Trilogy può essere prenotato già da adesso; in più Activision farà un annuncio importante sulla saga durante l’evento.

 

 

Ricordiamo che l’E3 sarà da Martedì 13 a Giovedì 15 Giugno.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion