PQube ha annunciato la data d’uscita per White Day: A Labyrinth Named School, remake di un survival horror uscito originariamente su PC nel 2001.

 

  • Vivi un nuovo stato di paura dopo essere stato intrappolato a scuola per alcune ore! Mentre la scuola è un posto familiare per tutti, la Yeondu High School di White Day è sotto il possesso dei janitors (“bidelli” letteralmente ndr), fantasmi con un passato misterioso, ricco di pericoli e orrori
  • Fuggi per la tua salvezza! Non sono presenti molte scene sanguinose in White Day. Non ci sono armi come coltelli o pistole da usare. Il giocatore sarà soltanto un normale studente che deve fuggire via dai pericoli che incontrerà nella scuola per sopravvivere.
  • Una trama ricca con tanti finali diversi! White Day segue le vicende del personaggio principale e di altre studentesse che sono intrappolate in una “Scuola labirinto”, mentre lottano per sopravvivere. Le loro storie possono terminare in tanti modi diversi.
  • Sette finali differenti! Inoltre, le scelte e le azioni dei personaggi determinano gli esiti del gioco, con un totale di sette diversi finali.
 

Sviluppato da ROI Games, questo remake è già stato pubblicato su iOS ed Android, e da Agosto sarà disponibile in Europa e Nord America su PC e PlayStation 4 in edizione sia fisica che digitale.

 

[nggallery id=”3642″]

 

 

White Day: A Labyrinth Named School arriverà ad Agosto su PC e PS4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion