Marvelous Entertainment ha annunciato che la versione PC di Valkyrie Drive: Bhikkhuni uscirà su Steam il 20 Giugno.

 

Durante la settimana di lancio, il titolo sarà disponibile con uno sconto del 10 percento sul prezzo originale di €29.99.

 

La “Combined Edition”, che includerà dei contenuti da scaricare, potrà essere acquistata su Steam con uno sconto del 25 percento sul totale €39,99 per tutti coloro che già possiedono Senran Kagura: Shinovi Versus.

 

Storia

 

Un misterioso virus conosciuto col nome di A-Virus infetta le giovani donne, trasformandole in armi chiamate “Extars” e coloro che le controllano “Liberators”. Tuttavia le Valchirie sono infette dal VR-Virus, che gli permette di assumere il ruolo a comando. Non guarendo facilmente, sono state mandate sul sole – l’isola Bhkkhuni per la quarantena.

Le Valchirie combattono tra di loro, rafforzando sia il corpo che la mente e ciò gli permette di controllare il Virus. Chi controlla l’isola? Qual è il segreto del Virus? Sceglierai Ordine o Caos? Queste e altre domande ti si porranno durante la tua avventura in Valkyrie Drive: Bhikkhuni.

 

Caratteritiche

 

  • Remastered completa in 1080p, 60fps con supporto per risoluzioni più alte!
  • Scegli tra 7 unici personaggi giocabili, ognuno con il proprio stile di gioco!
  • 24 Missioni nella storia, aumenta la difficoltà e cambia il tuo personaggio per rigiocare!
  • Multiplayer online fino a quattro giocatori.
  • Profonda personalizzazione dei personaggi – capelli, accessori, vestiti e altro.
  • Stampa l’intimo dei tuoi sogni guadagnando Punti Bhikkhuni da spendere all’Echigoya Lingerie Printer.
  • Supporto per lo Steam cloud saving, obiettivi e carte da gioco esclusive, in più sfondi, emoticon e adesivi da sbloccare.
 

Guarda il trailer di Vakyrie Drive: Bhikkhuni, che introduce le ragazze del gioco. Inoltre, una galleria di screenshot in 4K.

 

 

 

[nggallery id = “3710”]

 

Ricordiamo che Valkyrie Drive: Bhikkhuni uscirà il 20 Giugno su Steam, precedentemente uscito per PS Vita e PlayStation TV nel 2015. Potete leggere la nostra recensione in merito qui.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion