News
di
il 18 maggio 2017, 22:06
in News

Con un post sul blog di Square Enix, Dontnod Entertainment ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie di Life is Strange. 

 

Possiamo confermare che il team responsabile di Life is Strange è al lavoro su un nuovo titolo della serie. Non vediamo l’ora di rivelarvi i dettagli quando arriverà il momento ma possiamo dire che stiamo lavorando duro per essere sicuri di creare il miglior gioco possibile. Vi ringraziamo per la pazienza e vi chiediamo di attendere un po’ di tempo. Il gioco non sarà presente al prossimo E3 e guarderemo lo show insieme a tutti voi.

L’originale Life is Strange è uscito prima in formato episodico su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 da Gennaio a Ottobre 2015.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su