Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, che Trackmania² Lagoon è disponibile per Windows PC su Uplay, Steam e Maniaplanet.

 


Per approfondire:
TrackMania Turbo
 

 

TRACKMANIA®² LAGOON È DISPONIBILE
Il quarto scenario della serie arriva su PC e Maniaplanet
 

MILANO, 23 maggio 2017 Ubisoft® annuncia che Trackmania®² Lagoon è disponibile per Windows PC su Uplay, Steam e Maniaplanet. Il quarto scenario di Trackmania² Lagoon porterà i giocatori sui tracciati di un’isola tropicale ricca di sfide. Il gioco includerà una nuova campagna per giocatore singolo, una nuova modalità di squadra, Chase, un’esperienza multiplayer e un intero mondo di possibilità a propria disposizione, grazie ai contenuti generati dagli utenti e all’aggiornamento di ManiaPlanet.

 

TrackMania² Lagoon è semplice e puro divertimento, offre un’ottima grafica e un gameplay immediato. I giocatori sperimenteranno velocità pazzesche su tracciati folli, immersi in una straordinaria atmosfera tropicale. Con sei modalità di gioco, una campagna per giocatore singolo composta 65 tracciati e un canale multiplayer online gratuito, ci sono infinite attività per gli utenti.

 

Per vedere il trailer di lancio, visitare:

Trackmania² Lagoon

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion