Redazione ILVG

News The Lost Child esce il 24 Agosto in Giappone

The Lost Child è il nuovo titolo annunciato dal direttore di El Shaddai: Ascension of the Metatron, Takeyasu Sawaki. Uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 24 agosto, per 6,800 yen.

 

Le prime copie includeranno la “Mythical Concept Downloadable Content” e “Dark Enoch Demon Version”.

 

Ecco una panoramica generale:

 

  • Storia
 

Il reporter Hayato Ibuki ha seguito la storia di una persona che si è suicidata lanciandosi sotto un treno della stazione di Shinjuku. Nel bel mezzo dell’azione, Hayato è stato spinto da un’ombra sulla banchina. Una bellissima donna misteriosa di nome Barcia lo salva all’ultimo momento e gli consegna una valigia: era un vaso di Pandora che non andava aperto.

All’interno c’è il “Demon Gun Gangour”, un oggetto che permette di catturare e ridurre in schiavitù gli angeli caduti. Grazie a questo dono, Hayato subordina un demone. Con l’aiuto di un’altra donna chiamata Rua, il protagonista indagherà sui misteri di Tokyo e troverà la donna che gli ha consegnato la valigia.

 

  • Sistema
 

the lost child

 

Essendo Hayato un reporter, la prima cosa da compiere è raccogliere informazioni. In The Lost Child i rumor sono quotidiani, uno di essi potrebbe essere collegato ad un demone e potrebbe svilupparsi in un incidente maggiore.

 

  • Menu Tablet
 

the lost child

 

Con il Gangaur, Hayato ha ricevuto un tablet con il quale si può controllare lo status degli Astral, i loro parametri e abilità, oltre che diverse informazioni. Ogni Astral ha speciali caratteristiche, catturandone uno, è possibile assicurarsi un valido alleato in battaglia.

 

  • Battaglia
 

the lost child

 

The Lost Child presenta il tipico sistema di combattimento a turni, nel quale è possibile richiamare i propri Astral a seconda della situazione. E’ possibile catturare gli Astral con il Gangour.

 

  • Abilità
 

the lost child

 

Usando le abilità possedute da ogni Astral, si possono guadagnare vantaggi in battaglia. Le abilità possono avere diversi effetti, come la guarigione, la magia e la difesa. Fare buon uso delle abilità e il segreto per vincere ogni battaglia.

 

 

Qua sotto è possibile visionare il trailer, oltre che una galleria di immagini. Qui invece è possibile consultare il sito web.

 

[nggallery id = “3704”]

 

Non abbiamo ancora notizie su una localizzazione occidentale per The Lost Child, ma continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul titolo!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion