Falcom ha rilasciato nuove informazioni ed immagini relative a The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

 

Di seguito troverete tutti i dettagli:

 

PERSONAGGI

 

Tio Plato

 

Età: 16

 

 

Una giovane ricercatrice. Sta facendo ricerche sul “Sistema Eion”, per consentire ad essere umani e macchine di comunicare ed elaborare informazioni. Ha lavorato come membro della fondazione di ricerca sin dall’infanzia, ma all’età di 14 anni è stata trasferita al vecchio Crossbell State come personale in prova. Testando nuove apparecchiature come “Orbal Staff” e “Eion System,” è riuscita a risolvere diversi incidenti insieme al team della sezione Supporto Speciale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Randolph Orlando

 

Età: 24

 

 

Un ex membro della “Red Constellation”, attualmente è l’istruttore responsabile della Divisione Tattica di Classe VIII della Thors Military Academy Reaves II School Branch. Il suo soprannome è Randy.

Dopo aver lasciato il corpo di Jaeger, è finito a Crossbell, dove si è unito alla Crossbell Guardian Force, ma ha causato problemi ed è stato cacciato.

Subito dopo è stato scelto per diventare membro della sezione di supporto speciale del dipartimento di polizia di Crossbell, affrontando numerose difficoltà insieme agli altri investigatori  Lloyd Bannings, Elie MacDowell e Tio Plato.

 

 

Prince Olivert Reise Arnor

 

Età: 29

 

 

Figlio maggiore dell’imperatore di Erebonia Eugent Reise Arnor III, e fondatore della vecchia “Classe VII” dell’Accademia Militare di Thors.

Durante la guerra civile insieme ad altri ha aiutato tutti coloro che hanno sofferto la guerra.

Dopo la fine della guerra il vincitore Giliath Osborne prende il controllo dell’intero impero. Con la continua espansione territoriale di Osborne, viene licenziato dal suo impiego di protezione della famiglia reale e capisce che il suo potere sta via via indebolendosi.

Siamo nel Calendario Septiano 1206: Olivert, sapendo che l’Accademia Militare di Thors si è trasformata in una scuola militare a pieno titolo, propone alla scuola di creare una sorta di “resistenza”.

Per potersi opporre ad Osborne inizia a lavorare sia all’interno che all’esterno dell’impero.

 

 

Vi lasciamo con le immagini, buona visione!

 

[nggallery id=”3697″]

 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III sbarcherà su Playstation 4 il 28 settembre in Giappone.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion