News
di
il 19 maggio 2017, 23:57
in News

Nihon Falcom ha rilasciato un serie di screenshot per il suo nuovo JRPG The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

 

Le immagini sono dedicate in maniera particolare al sistema di combattimento, mostrando la modalità “Brave Order” che permette ai giocatori di consumare i “Brave Point” per poter attribuire un determinato effetto bonus al party, senza utilizzare un’azione.

 

Ci viene inoltre mostrata la tecnica di combattimento di Yuna, per la quale sarà possibile scegliere tra la Gunner Mode e la Striker Mode.

 

Ultimo ma non meno importante, ci vengono mostrate le Craft. Si tratta di tecniche di battaglia specifiche per ogni personaggio, attivabili consumando i CP (Craft Point) accumulati durante lo scontro. Il numero di CP utilizzati dipende dalle caratteristiche e personalità di ciascun personaggio. Alcuni prevedono la possibilità di utilizzare potenti attacchi, altri di guarire gli alleati.

 

Vi lasciamo con gli screenshot, buona visione!

 

 

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III sbarcherà in Giappone il 28 settembre in esclusiva su Playstation 4. Al momento non si hanno notizie circa un possibile arrivo anche in occidente.


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su