Bethesda ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’arrivo dell’accesso anticipato di The Elder Scrolls Online: Morrowind dal prossimo 22 maggio su PC e Mac. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

ESO: Morrowind | “Accesso anticipato” per PC e Mac dal 22 maggio

 

L’ora di tornare a Morrowind con The Elder Scrolls Online: Morrowind si avvicina, e oggi abbiamo notizie davvero emozionanti per tutti i giocatori di ESO per PC e Mac. ZeniMax Online Studios ha annunciato che gli utenti PC e Mac che acquisteranno la versione aggiornamento digitale di ESO: Morrowind o la versione Physical Collector’s Edition potranno iniziare le loro avventure a Vvardenfell già dal 22 maggio, approfittando dello speciale “accesso anticipato”.

Separato dal server della beta pubblica, i giocatori con “accesso anticipato” riceveranno il gioco completo, giocheranno sui server live e conserveranno tutti i progressi quando il gioco verrà pubblicato ufficialmente il 6 giugno. Potranno usufruire di “accesso anticipato” solo i giocatori che avranno acquistato prima del giorno di pubblicazione la versione aggiornamento digitale o l’aggiornamento alla Digital Collector’s Edition, nonché i giocatori che acquisteranno la versione Physical Collector’s Edition di ESO: Morrowind per PC e Mac. Per attivare l’accesso anticipato, i possessori di Physical Collector’s Edition dovranno contattare il supporto clienti al seguente indirizzo: https://help.elderscrollsonline.com/app/mw_notification.

I nuovi utenti che acquisteranno il gioco completo ESO: Morrowind per PC e Mac potranno iniziare a giocare dal giorno della pubblicazione, il 6 giugno.

Che creino un nuovo Warden o che decidano di esplorare Vvardenfell con eroi già esistenti, i giocatori PC e Mac che aggiorneranno il gioco otterranno due settimane di accesso anticipato alle epiche missioni e alle nuove zone del vasto nuovo capitolo di gioco. Il periodo di “accesso anticipato” sarà utile per prendere dimestichezza con le meccaniche e affinare le tecniche prima della pubblicazione di giugno.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato il 6 giugno 2017 per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni o per prenotare il gioco e ottenere varie ricompense, i giocatori possono visitare www.ElderScrollsOnline.com.

 

 

Tag:

#LiveTheRebellion