Barbara Canton

News Svilupparty: annunciati i Premi Stampa

Il comitato organizzativo di Svilupparty annuncia, tramite comunicato stampa, l’assegnazione dei Premi Stampa a tre titoli particolarmente meritevoli.

 

 

Anche l’ottava edizione di Svilupparty è giunta al termine e vogliamo ricordarla come un’edizione a tripla A: Appassionata, Affollata, Alchemica, e tutto questo grazie a voi!

Durate la seconda giornata si è svolta l’attesa assegnazione dei Premi Stampa e ha visto tre progetti salire sul podio premiati da una giuria d’eccellenza.

Ai tre team dei progetti vincitori vanno le nostre vive congratulazioni, a tutti gli altri i nostri complimenti per la qualità dei lavori mostrati. Grazie!

Il Premio Migliore Realizzazione Tecnica assegnato da Marco Tassani di The Games Machine va a Sword of Calengal (United Lines Studio).

Il Premio Migliore Concept assegnato da Francesco Fossetti di EveryEye va a Fantasy Network (Raven Travel).

Il Premio Migliore Grafica assegnato da Fraws di Parliamo di Videogiochi va a Mutant Chroniclers Luna City (Chroniclers Game Studio).

Svilupparty è un evento nato nel 2010 e promosso dall’Associazione Svilupparty e dall’Archivio Videoludico della Cineteca di Bologna per celebrare il lavoro degli sviluppatori italiani. Tenuto a cadenza annuale, Svilupparty è il luogo dove sviluppatori indipendenti e appassionati possono incontrarsi per parlare dei propri progetti, raccontandosi ai propri colleghi e al pubblico.
Svilupparty è sponsorizzato da iMasterArt ed ha The Games Machine come media partner.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion