Redazione ILVG

News Street Fighter V: nuovo personaggio

Capcom ha annunciato che aggiungerà il giovane comandante Ed in Street Fighter V, come prossimo personaggio del Season 2 Character Pass.

 

Eccovi una panoramica generale di Ed:

Precedentemente apparso nella storia di Street Fighter IV e Super Street Fighter IV, il corpo sperimentale di Ed l’ha invecchiato oltre i suoi anni reali, finché non fosse pronto per la battaglia. Cresciuto da Balrog, il suo stile di combattimento è incentrato sulla boxe ma possiede il Psycho Power, potere ottenuto dai geni trasmessi da M.Bison. Usa questo potere per compiere speciali mosse come Psycho Snatcher V-Skill, Psucho Cannon V-Trigger e Psycho Barrage Critical Art.

Storia

In giovane età, Ed è stato rapito e ha subito esperimenti da S.I.N., una divisione di Shadaloo, così da diventare un corpo di rimpiazzo per M. Bison. Molti di voi si ricorderanno di un giovane Ed apparso nella storia di Rose in Street Fighter IV e in quella di Balrog in Super Street Fighter IV. A causa degli esperimenti subiti, il corpo di Ed invecchia più velocemente rispetto agli esseri umani, finché non è vecchio abbastanza per combattere. Dato che Balrog ha cresciuto Ed, il suo stile di combattimento è incentrato sulla boxe, ma dato che porta i geni di M. Bison, il suo stile è potenziato dal Psycho Power. Notte dopo notte è tormentato dal fantasma di Bison e lotta per non essere posseduto da quest’ultimo.

V-Skll: Psycho Snatcher

Ed rilascia Psycho Power dal palmo della sua mano, spingendo sé stesso o i suoi nemici dipendentemente da quanto si carica.

V-Trigger: Psycho Cannon

Con un V-meter completo, Ed rilascia un’enorme quantità di Psycho Power. Può seguirlo contemporaneamente, permettendogli di colpire i nemici quando si connette ad essi.

Critical Art: Psycho Barrage

Ed balza in avanti con una serie di pugni. Se si connette in qualche punto, continua ad intrecciarsi attorno al nemico, copendolo con una serie di veloci combinazioni di Psycho-pugni e terminando con un potente montante.

Ciò che rende Ed unico è come i giocatori attuano le sue speciali mosse. Hanno degli input semplici; solo la Critical Art di Ed è fatta con un movimento tradizionale.

 

Ed sarà giocabile insieme ai precedenti personaggi rilasciati durante la Capcom Fighters Network beta, che si terrà tra l’11 e il 14 maggio. Non è stata confermata alcuna data di uscita per il personaggio.

Street Fighter V Season 2 Character Pass è disponibile ora per $29.99/£ 24.99/€29.99 e include Akuma, Kolin, Ed e tre nuovi combattenti che verranno annunciati più avanti quest’anno, in più ci sarà il Premium Battle Costumes con variazioni di colore da 3 a 10 e costumi di default per ogni personaggio con colori da 3 a 10.

 

Qua di seguito potete trovare il video introduttivo del personaggio e una galleria immagini:

 

 

[nggallery id= “3656”]

Continuate a seguirci per ulteriori news su Street Fighter V. Street Fighter V è disponibile per PlayStation 4 e Pc, qui di seguito potete leggere la nostra recensione.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion