Redazione ILVG

News Razer annuncia nuove partnership

Razer ha annunciato, tramite comunicato stampa, una partnership con nuovi artisti del calibro di .Paak, Purity Ring, Noisia, Feed Me e Wondagurl. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

.PAAK E GLI INNOVATORI MUSICALI PURITY RING, NOISIA, FEED ME
E WONDAGURL

I partner includono Image-Line, Universal Audio e Splice

Milano, 26 maggio 2017 Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia una partnership con l’artista Anderson .Paak, tra i candidati al Grammy di quest’anno. .Paak è l’ultimo ingresso in ordine di tempo nella community online Razer Music, pensata per ispirare e formare la prossima generazione di musicisti e produttori.

Dopo avere ampliato questa iniziativa nel 2015 con noti fan Razer come deadmau5 e Metro Boomin, un numero crescente di artisti e produttori influenti sono entrati a far parte della community. Tra le new entry degne di nota come non citare il duo indie-pop Purity Ring, il trio elettronico olandese Noisia o la famosa produttrice hip-hop Wondagurl. L’artista britannico Feed Me e l’amatissimo Varien continueranno a creare contenuti in viaggio e in studio.

Razer Music rappresenta un luogo ideale per consentire ai produttori di ispirarsi a vicenda, nonché di condividere le proprie creazioni ed esperienze nella produzione musicale. La nuova piattaforma conterrà sia contenuti esclusivi creati dagli artisti di Razer Music, che contributi dei membri della community Razer tramite post sui social con l’hashtag #RazerMusic, che consentiranno agli utenti di condividere informazioni sui propri lavori.

Un numero sempre maggiore di importanti sviluppatori hardware e software ha aderito all’iniziativa per supportare Razer Music: Universal Audio, Splice, e Image-Line. Le licenze complete della suite di produzione musicale di punta di Image-Line – “FL Studio: Producer Edition” (del valore di 200 dollari) – sono disponibili per tutti i proprietari registrati dei laptop Razer Blade 2016 o più recenti.

Razer è diventata un punto di riferimento per gli artisti che necessitano di PC portatili e potenti in grado di supportare i loro flussi di lavoro dinamici. Le esigenze tecniche di un tour produc

er o di un DJ sono aumentate nel tempo, e la linea di portatili Razer Blade offre i processori, le componenti e le feature più recenti per soddisfare le richieste degli artisti di oggi.

Il Razer Blade Pro ridefinisce il concetto di laptop nello studio di registrazione. Soprannominato “The Desktop In Your Laptop”, il nuovo Blade Pro non tradisce le aspettative, grazie a un processore Quad-Core Intel® Core™ i7 overcloccato, 32GB di RAM, fino a 2TB di memoria interna e un fantastico schermo touch 4K da 17.3” — racchiusi in uno chassis in alluminio compatto e spesso solo 2,2 cm.  Essendo il primo laptop al mondo ad avere la certificazione THX® Mobile, consente inoltre a Razer di porsi in modo ancora più netto come il brand di riferimento nei PC portatili per musicisti, produttori e audiofili.

Gli artisti continuano a deliziare in modi nuovi e creativi, dando vita a esperienze musicali e visive tanto incredibili dal punto di vista tecnologico quanto emozionanti”, afferma Min-Liang Tan co-fondatore e CEO di Razer. “Oggigiorno i produttori richiedono il medesimo livello di prestazioni richiesto dagli sviluppatori di videogame e dai giocatori, performance che siamo orgogliosi di offrire con la serie di laptop Blade. Razer Music intende testimoniare la nostra gratitudine verso il nostro pubblico al quale vogliamo offrire la migliore esperienza possibile”.

Anderson .Paak è stato nominato di recente nelle categorie “Best New Artist” e “Best Urban Contemporary Album” ai GRAMMY® Awards 2017, ha ricevuto gli onori come “Best of 2016”da Pitchfork, USA Today, NPR, VICE, Complex, e all’inizio dell’anno è apparso nella cover story del Billboard Magazine. Il suo prossimo album, in uscita quest’anno, sarà prodotto da Dr. Dre e distribuito dall’etichetta di quest’ultimo, l’Aftermath Entertainment.

Per maggiori informazioni su Razer Music visitare music.razerzone.com.  

 

Tag:

#LiveTheRebellion