News
di
il 26 maggio 2017, 00:01
in News

Atlus ha rilasciato nuove informazioni su Radiant Historia: Perfect Chronology che riguardano un nuovo dungeon aggiunto alla versione 3DS.

 

Il nuovo dungeon si chiama Vault of Time, e si sbloccherà gradualmente avanzando nella storia. Presente alcune caratteristiche particolari: non permetterà l’utilizzo di oggetti al suo interno, per cui si dovrà fare attenzione al consumo di MP, avrà nemici gradualmenti più forti scendendo tra i piani, e permetterà di ottenere “moments”, una valuta speciale del gioco che potrà essere scambiata con oggetti di un negozio speciale, non reperibili altrove, come libri per imparare abilità di supporto.

 

Sono anche state rivelate informazioni su due nuovi episodi della Sub History, il capitolo aggiuntivo della versione 3DS. In “The Saint Speaks” ci ritroveremo in una Alistel alternativa in cui il profeta Noah sta tenendo un discorso, mentre a palazzo circolano voci di un attentato ai danni di Noah, forse collegato alla ricerca di artefatti di Nemesia.
In “A promise that crosses time” invece seguiremo Stocke e Nemesia alla ricerca di un artefatto a Granorg.

 

Infine, è stato rivelato uno dei bonus delle edizioni “first print”: il character deformation pack, che sostituirà i ritratti dei personaggi con illustrazioni chibi disegnate da CHANxCO.

 

 

Radiant Historia: Perfect Chronology sarà disponibile dal 29 giugno su Nintendo3 DS in Giappone. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su