Redazione ILVG

News Pyre uscirà il 25 Luglio per PlayStation 4 e PC

Pyre uscirà per PlayStation 4 tramite PlayStation Store e per PC tramite Steam il 25 Luglio, come ha annunciato lo sviluppatore Supergiant Games.

 

Ulteriori dettagli qua sotto.

 

A proposito del gioco

 

Pyre è un RPG basato sul party nel quale il giocatore guida una squadra/banda di esiliati verso la libertà attraverso antiche competizione attraverso un vasto e mistico purgatorio. Chi ritornerà alla gloria e chi rimarrà in esilio per il resto dei suoi giorni? Lo scoprirai durante il corso della campagna single-player.

 

Un nuovo mondo dai creatori di Bastion e Trainsistor

 

Incontrerai un vasto numero di personaggi giocabili. È uno dei mondi più grandi e fantasiosi creati da Supergiant! Conoscerai un tantissimi personaggi che combattono per riguadagnarsi la libertà, attraversando la terra abbandonata di Downside. I personaggi si differenziano tra demoni giganti, ad arpie alate. Ognuno ha una storia unica dietro al proprio esilio.

 

Sistema di battaglia tre contro tre

 

In Pyre la competizione antiche chiamata Rite è centrale. Ogni Rite è una battaglia mistica corpo-a-corpo, dove l’obiettivo è estinguere la fiamma dell’avversario prima che possa fare lo stesso con te. E’ necessario giocare d’astuzia per vincere – o semplicemente sconfiggere l’avversario con una potente esplosione d’aura.

 

Sfiderai un gran numero di avversari dove ogni vittoria (o sconfitta) porterà i tuoi esiliati sempre più vicino alla verità. Scegli tre esiliati dal tuo party per ogni Rite e vestili con potenti Talismani per guadagnare terreno.

 

Una storia senza Game-Over

 

Pensa a quanti giochi hai giocato nei quali ti bloccavi in certe sequenze e nei quali provavi e riprovavi perché desideroso di sapere cosa sarebbe accaduto dopo. Alcune volte è divertente…ma spesso diventa frustrante.

 

Volevamo creare un gioco pieno di sfide e azione, ma dove non ci fosse alcun fattore di frustrazione o paura per essere rimasti bloccati.

Tirarsi su il morale dopo essere stati sconfitti è parte del viaggio, piuttosto che qualcosa che accade nella nostra testa dopo aver visto la schermata di Game Over.

Se vinci o fallisci, il tuo viaggio continua comunque. La narrativa interattiva è espressa con una storia personale, mai uguale a quella di un altro giocatore.

 

Sfida un amico nella modalità Versus

 

Pyre presenta una modalità versus con 2 giocatori in locale. Questa modalità ti permette di giocare contro un amico (o contro un nemico CPU). Potrai formare il tuo triumvirato da più di 20 personaggi unici che incontrerai nella compagna e personalizzare le abilità dei tuoi personaggi, scegliendo da un gran numero di stage che influenzeranno il gameplay e molto altro.

 

Presentazione ricca e d’atmosfera

 

Downside ha molte regioni e potrai esplorarle in libertà.

Dagli artwork disegnati a mano alla colonna sonora evocativa (comprendente più di 90 minuti di musica composta da Darren Korb, il nostro direttore audio che ha vinto un premio per Bastion e Trainsistor): ogni aspetto di Pyre ti trascina nel suo mondo fantastico.

E’ stato in sviluppo per quasi tre anni, possiamo garantire che è il più grande gioco da noi mai creato. Offre diversi modi di giocare e permette di incontrare molti più personaggi che in Bastion o Trainsistor.

Ogni gioco creato ci permette di spingerci fuori dalla nostra comfort zone per creare qualcosa di nuovo, credendo che la nostra esperienza possa essere traslata ai giocatori. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate.

 

Continuate a seguirci per ulteriori news su Pyre. Qui potete guardare un gameplay di 22 minuti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion