The Walt Disney Company ha rilasciato una nuova Featurette per Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, mostrando il produttore e il cast del film mentre esprimono alcuni commenti sulla pellicola, rilasciata nelle sale un paio di giorni fa. Di seguito il comunicato ufficiale, con clip video allegata:

PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR L’EREDITÀ CONTINUA (Featurette dal film)

 

L’atteso film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è nelle sale italiane, distribuito in 900 copie da the Walt Disney Italia. Il produttore Jerry Bruckheimer e il cast del film commentano il fenomeno cinematografico e l’arrivo del quinto capitolo della franchise di Pirati dei Caraibi.

 

 

Martedì 23 maggio si è tenuta una proiezione speciale del film presso l’Acquario di Genova: sulle note della colonna sonora del film sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo come Mariana Rodriguez, Soul System, Claudia Galanti, Il Cile, Guido Bagatta, Giulia Calcaterra, Moreno, Madh, Serena Garitta, Andrea Carlini, Laura Brioschi, Marco Rinaldi, Ex Otago, Oovee, Not For Us, Klaus, Michelle Carpente, Andrea Pozza, Elisa Tomellini, i Buio Pesto, Edoardo Stochino, Riccardo Simoneschi, Benedetta Di Salle, Ilaria Paternoster, Mara Navarria e Brenda Briasco insieme ad altri atleti della Federazione Italiana Scherma.

The Walt Disney Company rilascia una nuova featurette per Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, mostrando il produttore e il cast del film mentre esprimono commenti sulla pellicola. Restate sintonizzati per saperne di più!
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion