News
di
il 30 maggio 2017, 19:12
in News

Ovosonico, sviluppatore di Murasaki Baby, e 505 games hanno annunciato Last Day of Juneuna profonda avventura interattiva che arriverà in formato digitale sia su Playstation 4 che su PC.

 

Il gioco prevede la collaborazione di molti creatori famosi tra cui il director Masimo Guarini (Murasaki Baby, Shadow of the Damned, Naruto: Rise of a Ninja), il musicista pluripremiato Steven WilsonJess Cope (animator di Frankenweenie e director nel video dei Metallica  “Here Comes Revenge”).

 

Last Day of June è un gioco di ruolo ed esplorazione che racconta una storia attraverso un mondo accogliente e pittorico, mostrando la vera bellezza della vita e dell’amore.

 

Di seguito trovate una piccola panoramica del titolo:

 

  • Publisher: 505 Games
  • Sviluppatore: Ovosonico
  • Categoria: Story-Driven, Emotional Adventure
  • Rilascio: 2017
  • Piattaforme: PlayStation 4 (PSN), PC – Steam
  • Lingua: English, French, Italian, German, Spanish, Portuguese, Russian, Chinese, Japanese, and Korean
  • PEGI: Pending

Last Day of June è un racconto interattivo sull’amore e sulla perdita nato dalla collaborazione di un team a 5 stelle.

Unisciti a Carl e June in quello che inizia come un magico viaggio verso il loro posto preferito, e prova a sbloccare sequenze di eventi che potrebbero salvare la giornata, e la vita di June, in questa esperienza cinematografica che porterà i giocatori a chiedersi “Cosa sono disposto a fare per salvare chi amo?”

Caratteristiche:

  • Una missione guidata dal cuore: Last Day of June è ispirato ad una canzone di Steven Wilson intitolata “Drive Home”. Ricreato sotto forma di avventura interattiva, Last Day of June porta i giocatori a vivere un viaggio profondo ed affascinante.
  • Poesia in Movimento: si tratta di una vera e propria innovazione artistica, che permette di vivere una storia dolce raccontata attraverso un mondo accogliente e pittorico che mostra le bellezze dell’amore e della vita, ma anche le contraddizioni della perdita.
  • Empatia attraverso l’esperienza: deciso a salvare la sua amata e alimentato dalla forza del dolore, Carl guiderà i giocatori nell’ultimo giorno di vita di June.
  • Puzzles che alterano il destino: rivivi l’ultimo giorno di June, tornando indietro nel tempo attraverso i suoi dipinti cercando di cambiare il risultato di questo fatale ritorno a casa.
  • Narrazione interattiva: la storia di Carl e June si sviluppa in momenti chiave in cui devono essere prese importanti decisioni riguardo al cambiamento di vita, ma i giocatori dovranno poi fare i conti con le conseguenze involontarie che creano nuovi dilemmi e nuove opportunità.

 

Vi lasciamo con il primo trailer di Last Day of June ed una serie di screenshot, buona visione!

 

 

 

Last Day of June è il nuovo titolo di Ovosonico Games e 505 Games, in arrivo su Playstation 4 e PC.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su