Red Entertainment ha appena annunciato Our World is Entertained (titolo originale Oretachi no sekai wa shimatteiru), un adventure in game per PlayStation Vita previsto in Giappone entro la fine dell’anno. Tra i membri dello staff compare Naoki Morita come story planner, che ha già lavorato alla serie Sakura Wars.

 

Il gioco, ambientato ai giorni nostri, racconta di un gruppo di sviluppatori che, nel tentativo di realizzare un gioco innovativo capace di sovvertire l’industria, realizza un programma demoniaco capace di “alterare” la realtà, trasferendo nel mondo reale i personaggi e le ambientazioni del gioco. Gli sviluppatori del team Judgement 7 dovranno impegnarsi per salvare il proprio mondo.
Per proseguire nel gioco i membri del team Judgement 7 utilizzeranno degli occhiali speciali, i New World Googles, con cui attraversare i piani tra realtà e mondo di gioco. Il gioco è al momento completo al 70%.

Judgment 7 

 

 

Our world is ended

 

Our Wold is Ended è stato annunciato entro la fine dell’anno su PlayStation Vita in Giappone. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion