News
di
il 16 maggio 2017, 09:54
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la data d’uscita di One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition prevista il 25 agosto su PS4, PC e Nintendo Switch.

 

 

ANNUNCIATO IL RILASCIO DI ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION
Il primo episodio di One Piece disponibile su Nintendo Switch e in modalità co-op!

 

Dopo la vendita di 1 milione di copie in tutto il mondo, il prossimo 25 agosto, i pirati di Cappello di Paglia approderanno su PS4™, PC con una versione completamente rinnovata. Per la prima volta, da settembre, il titolo sarà disponibile anche su Nintendo Switch. Il gioco conterrà alcune nuove funzionalità tecniche e di gameplay.

Esplora il Grande Blu come non l’hai mai fatto prima. One Piece Unlimited World Red –Deluxe Edition supporterà risoluzioni fino a 4K su PC e PS4™ Pro, e Full HD su PS4™ e Nintendo Switch. Grazie alla risoluzione fino a 40 fps supportata su tutte e tre le piattaforme, i giocatori potranno vivere un’esperienza di gioco straordinariamente coinvolgente. Tutte le modalità di gioco saranno disponibili su PS4™ Pro, PS4™ e Nintendo Switch in co-op a due giocatori!

Riscopri l’avventura originale di Luffy e della sua ciurma di pirati che incontrano e fanno amicizia con Pato, un amabile ma misterioso procione che possiede il potere oscuro di trasformare la sua foglia gigante in un oggetto qualsiasi. Per aiutare il suo nuovo amico, Pato conduce la ciurma sull’Isola Perduta dove vengono rapiti dal Conte Rosso, un perfido pirata contro cui Luffy deve lottare per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e scoprire quali sono i veri piani del malvagio conte.  L’inclusione di oltre 40 DLC renderà quest’avventura incredibilmente ricca di contenuti.

 

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION sarà disponibile in formato digitale per PlayStation™ 4 e PlayStation™ 4 Pro e PC a partire dal 25 agosto 2017. Per Nintendo Switch sarà disponibile, in versione retail e digitale, da settembre 2017.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su