News
di
il 14 maggio 2017, 11:55
in News

E’ in fase di sviluppo il quinto gioco della serie Thief ed è stato pianificato un adattamento cinematografico che uscirà in concomitanza con il gioco secondo il creatore Straight Up Films.

 

Il film sarà ambientato in un mondo steam-punk e narrerà una storia parallela a quella del protagonista della serie. E’ scritto da Adam Mason e Simon Boyes, prodotto da Marisa Polvino, Kate Cohen e Roy Lee, il produttore esecutivo è Sandra Condito.

 

La pagina ufficiale del film afferma che il nuovo gioco è in fase di sviluppo. Square Enix tuttavia ha sviato qualsiasi domanda sul quinto capitolo della saga, affermando che non avesse nulla da annunciare questa volta.

 

Ricordiamo che il quarto capitolo, un reboot chiamato semplicemente Thief, è uscito per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel febbraio 2014.


due parole sull'autore
Classe 1996 e fondamentalmente non sa cosa scrivere nella sua biografia, tranne che ama il sushi. Scoprì i videogiochi con il mondo di Final Fantasy VIII nel lontano 2000 e da lì capì che molti dei suoi risparmi sarebbero finiti nell'acquisto di consoles e giochi.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su