News
di
il 2 maggio 2017, 12:41
in News

Koei Tecmo ha reso disponibile la patch 1.07 di NiOh (in alcuni paesi è la patch 1.08) al download presso il PSN, che conta 6 gigabyte.

 

La patch aggiunge nuove feature come la skin femminile, l’1 v 1 e il 2 v 2 online della modalità PvP.

 

Inoltre l’aggiornamento ricalcolerà i livelli dei giocatori esistenti e introdurrà un nuovo capitolo, nuovi titoli, due nuovi spiriti guardiani, nuovi gesti, nuove abilità e nuovi elementi.

 

 

Ricordiamo anche che il DLC “Dragon of the North” è stato rilasciato nel Playstation Store giapponese, mentre la data del rilascio nord americano ed europeo è ancora sconosciuta.

 

Qui potete vedere il gameplay trailer del DLC “Dragon of the North”.

 

NiOh è attualmente disponibile come esclusiva per Playstation 4.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo dei videogiochi.

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su