News
di
il 14 maggio 2017, 23:18
in News

Per l’E3 2017, Nintendo ha rivelato nuovi dettagli circa i suoi piani.

 

La casa produttrice nipponica sfrutterà un nuovo format, il Nintendo Spotlight per parlare dei nuovi titoli in arrivo.

 

Nintendo afferma così sul sito ufficiale dell’E3: “Continuate a seguirci dopo il Nintendo Spotlight, dato che gli esperti di Threehouse giocheranno con i nuovi titoli per  Switch e 3DS, mostreranno informazioni da dietro le quinte e magari riveleranno qualche sorpresa.”

 

Due giochi sono stati mostrati durante lo stream per 3DS: Ever Oasis e Mario Party: Star Rush,oltre a Rythm Heaven Megamix, lanciato sull’eShop di 3DS nell’ultimo giorno dell’evento. Sembra che Switch sarà la console di riferimento durante la presentazione, quindi Nintendo avrà nuovi giochi da annunciare e mostrare durante il Treehouse stream.

 

Se siete curiosi di sapere quali piani ha riservato Nintendo per l’E3 2017, vi reindirizziamo al link con il nostro articolo a riguardo.


due parole sull'autore
Classe 1996 e fondamentalmente non sa cosa scrivere nella sua biografia, tranne che ama il sushi. Scoprì i videogiochi con il mondo di Final Fantasy VIII nel lontano 2000 e da lì capì che molti dei suoi risparmi sarebbero finiti nell'acquisto di consoles e giochi.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su