Redazione ILVG

News Megadimension Neptunia VIIR – primi screenshot

Amazon Japan ha rivelato i primi screenshot di Megadimension Neptunia VIIR, che sarà disponibile il 24 Agosto in Giappone.

 

 

Gli screenshot presentano la “Player’s Room”, un’area nella nuova “VR Dimension” dove sarà possibile comunicare con Neptune e i suoi amici. Viene supportato PlayStation VR, ma non è strettamente necessario.

 

 

Questa è la presentazione rilasciata tramite Amazon:

Una storia basata sul crearsi dei ricordi e convivere ogni giorno.

 

Ci sono diverse dimensioni dentro Gamindustri… tra queste ce n’è una chiamata “Zero Dimension” che è un mondo sul punto di collassare.

 

Una battaglia solitaria si scatena tra l’ultima dea guardiana Uzume Tennouboshi della Zero Dimension e la colossale “Dark CPU” che trascina il mondo verso la sua fine.

 

I suoi pensieri angoscianti hanno chiamato Neptune, la dea guardiana di Planeptune nel mondo di Super Dimension, nella Zero Dimension. Grazie all’incontro tra queste due come inizio, Uzume incontrerà molti più amici.

 

E il giocatore, “tu”, avrà un ruolo.

 

Una ragazzia di nome Neptune che ha viaggiato tra le dimensioni apparirà nella tua stanza durante il gioco. Incontrandola, “tu” interverrai nella crisi di Gamindustri.

 

PlayStation VR supportato.

 

 

Potete vedere la galleria qui sotto.

 

 

Megadimension Neptunia VIIR supporta PlayStation VR.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion