Ong Jay, il vice presidente senior della sezione giochi ed innovazioni di Marvel, ha recentemente discusso dei progetti della compagnia riguardo eventuali progetti che sfruttino la realtà virtuale. In una recente intervista, dopo aver detto che nel 2017 ci sono molti modi per giocare ai videogiochi, ha aggiunto, parlando nello specifico della possibilità di sfruttare tecnologia VR.

 

Assolutamente. In realtà, circa verso la fine dello scorso anno ci siamo addentrati nello studio di questa tipologia di progetti, ed offre delle possibilità francamente incredibili, per la loro capacità di esprimere esperienze uniche. Non posso ancora parlare nello specifico, ma fidatevi, non abbiamo remore quando si tratta di RV.

Parlando di eventuali annunci, e cosa possiamo aspettarci nei prossimi mesi, Jay ha risposto in questo modo.

 

Presto. Abbiamo diversi progetti in cantiere, ma non possiamo ancora rivelarvi nulla
[…]
Aspettatevi degli annunci riguardo il VR, è qualcosa che ci emoziona molto. Credo che i nostri fan ne andranno pazzi.
[…]
Vediamo la VR come vediamo i nostri progetti su ogni piattaforma: se dobbiamo fare qualcosa, deve essere qualcosa di davvero spettacolare.
Quando ho iniziato a lavorare per Marvel, nel 2014, le cose che sognavamo di fare erano davvero pazzesche. Volevamo realizzare dei giochi per console incredibili, e giochi per mobile capaci di scalare le classifiche; eravamo entustiasti e folli, ma l’abbiamo sognato, e alla fine ci siamo riusciti perché avevamo delle forti IP.
[…]
Per i progetti VR, abbiamo la stessa ambizione. Crediamo che se qualora dovessimo prendere una decisione per realizzare qualcosa, non dovremmo realizzare semplicemente qualcosa di nuovo. Dovremmo fare qualcosa capace di contribuire alla piattaforma, a definire un’esperienza. Quando uscirà Spiderman, sarà uno dei migliori titoli della piattaforma, e quando uscirà il progetto Avengers, sarà uno dei migliori titoli per quelle console. La pensiamo allo stesso modo per i titoli VR.

Marvel sta anche lavorando ad un progetto su Spiderman con Insomniac, un Guardians of the Galaxy con Telltale, e un progetto Avengers assieme a Square Enix.

 

Per novità e informazioni sui futuri titoli Marvel, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion