A quanto pare i diversi rumor riguardanti l’arrivo su Nintendo Switch di un cross-over tra Mario e i Rabbids si sono rivelati reali. Kotaku ha infatti reso noti alcuni art asset relativi a Mario + Rabbids Battle Kingdom.

 

Ebbene Mario + Rabbids Battle Kingdom è realtà e mescolerà il mondo dell’iconico idraulico di casa Nintendo con i personaggi della famosa serie Rabbids di Ubisoft.

 

Ubisoft sta sviluppando il titolo utilizzando il motore Snowdrop ed i punti di forza del gioco sembrano essere il combattimento a turni, la presenza della modalità co-op locale per due giocatori ed un immenso senso dell’umorismo.

 

Da quanto si è appreso fin ora, il gioco dovrebbe avere 8 personaggi giocabili: Mario, Luigi, Yoshi, Peach e quattro bizzarri Rabbids vestiti da Mario, Luigi, Yoshi e Peach.

 

L’esistenza di questo cross-over è stata segnalata per la prima volta da Kate Dale, nota per aver già in passato tirato fuori diversi rumor su Switch, in particolare riguardo le specifiche Hardware della console.

 

Mario + Rabbids Kingdom Battle arriverà su Switch questo autunno. Al momento Nintendo ed Ubisoft non hanno ancora rilasciato informazioni ufficiali a riguardo, rimanete con noi per futuri aggiornamenti!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion