Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile un nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

La Terra di Mezzo – L’Ombra della Guerra
Trailer Open World
Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo trailer che mostra il variegato e dinamico open-world de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™
 

Il video mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor e consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare che includono l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora. Grazie all’innovativo Sistema nemesi ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.

 

 

*** This video/trailer may only be displayed if it is behind an age-gate that: (1) is age-neutral (i.e., requires the user to input their date of birth or select it from a drop-down bar); (2) employs reasonable technical measures to keep underage users from re-entering their age after initially being denied access; and (3) does not display any ESRB/PEGIrating information on the trailer player or the age-gate itself. Failure to implement these requirements may jeopardise your ability to obtain material of this nature from us in the future.

 

Ambientato tra Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

 

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro dal 25 agosto 2017. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion