News
di
il 17 maggio 2017, 17:38
in Comunicati Stampa, News

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile un nuovo trailer per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

La Terra di Mezzo – L’Ombra della Guerra
Trailer Open World
Oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo trailer che mostra il variegato e dinamico open-world de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™

 

Il video mostra le vaste ambientazioni della Terra di Mezzo che si estendono al di là di Mordor e consente ai fan di dare un primo sguardo ai nuovi ambienti da esplorare che includono l’isola di Num, Cirith Ungol, Gorgoroth e molto altro ancora. Grazie all’innovativo Sistema nemesi ogni giocatore può sperimentare un unico mondo da esplorare e condividere. Ogni area di questo modo di gioco sarà più grande, più varia, più dinamica di quanto visto in precedenza.

 

 

*** This video/trailer may only be displayed if it is behind an age-gate that: (1) is age-neutral (i.e., requires the user to input their date of birth or select it from a drop-down bar); (2) employs reasonable technical measures to keep underage users from re-entering their age after initially being denied access; and (3) does not display any ESRB/PEGIrating information on the trailer player or the age-gate itself. Failure to implement these requirements may jeopardise your ability to obtain material of this nature from us in the future.

 

Ambientato tra Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ continua la storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi epici, località memorabili, nemici originali e ancora più personaggi e personalità con storie tutte nuove da raccontare.

 

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro dal 25 agosto 2017. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile come titolo Xbox Play Anywhere.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su