News
di Gabriele Alessandro
il 26 maggio 2017, 15:32
in News

Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII Remake usciranno da qui ai prossimi 3 anni, secondo il presidente di Square Enix e CEO Yosuke Matsuda.

 

In una panoramica dei briefing finanziari per l’anno fiscale che termina il 31 Marzo 2018, Matsuda ha affermato riguardo alla seguente immagine: “La slide mostra la nostra lineup che rilasceremo per l’anno fiscale 2017/3 e l’anno fiscale 2018/3 e oltre. Abbiamo in programma di di lanciare ognuno di questi titoli nei prossimi tre anni o circa.”

 

 

 

Final Fantasy VII Remake / Kingdom Hearts III

 

Ciò significherebbe che con molta probabilità sia Kingdom Hearts III sia Final Fantasy VII Remake usciranno non prima del 2020. Il primo è stato annunciato all’E3 2013, il secondo all’E3 2015. Entrambi non hanno ancora una data di rilascio.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Kingdom Hearts III, su Final Fantasy VII Remake e sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su