News
di
il 15 maggio 2017, 17:08
in Comunicati Stampa, News

Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che il World Championship 2017 del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! si terrà a Londra.

 

 

Il World Championship 2017 di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME si terrà a Londra
I giocatori duelleranno il 12 e 13 agosto per il titolo di Campione del Mondo

 

Il 12 e 13 agosto, i migliori Duellanti si ritroveranno a Londra (Regno Unito) per il World Championship 2017 di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME.

 Yu-Gi-Oh!

I giocatori si sono dati battaglia nei World Championship Qualifiers durante tutto l’anno per qualificarsi a questo torneo, partecipando ai molti eventi di livello nazionale e continentale che sono stati disputati in questi mesi.

 

I 2 finalisti del WCQ: European Championship 2017 e i 2 finalisti del WCQ: Oceanic Championship 2017 saranno automaticamente qualificati a questo evento.

 

4 ulteriori posti disponibili verranno assegnati ai migliori giocatori Europei. Il Duellanti con il maggior numero di World Qualifying Points in Germania, Francia, Italia e Regno Unito (1 per ogni Nazione) acquisiranno il diritto di partecipare al World Championship di quest’anno.

 

I migliori Duellanti Juniores (nati dal 2004 in poi) avranno anche loro la possibilità di partecipare nella categoria “Dragon Duel”. I 2 finalisti del WCQ: European Dragon Duel Championship 2017 e il vincitore del WCQ: Oceanic Dragon Duel Championship 2017 saranno automaticamente qualificati e si uniranno ai loro coetanei provenienti dal resto del mondo.

 

Il World Championship 2017 di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME è un evento chiuso, con ingresso alla location limitato ai giocatori invitati, allo staff e ai VIP. Ulteriori attività sono state pianificate in modo tale che i Duellanti provenienti da ogni regione del mondo possano prenderne parte durante questo evento e varranno rese note più avanti

 

Maggiori informazioni sui World Championship Qualifiers in Europa e Oceania sono disponibili qui:

 

 

Per maggiori informazioni sui World Qualifying Points system potete leggere il nostro precedente articolo:

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su