Konami Digital Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che il World Championship 2017 del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! si terrà a Londra.

 

 

Il World Championship 2017 di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME si terrà a Londra
I giocatori duelleranno il 12 e 13 agosto per il titolo di Campione del Mondo
 

Il 12 e 13 agosto, i migliori Duellanti si ritroveranno a Londra (Regno Unito) per il World Championship 2017 di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME.

 Yu-Gi-Oh!

I giocatori si sono dati battaglia nei World Championship Qualifiers durante tutto l’anno per qualificarsi a questo torneo, partecipando ai molti eventi di livello nazionale e continentale che sono stati disputati in questi mesi.

 

I 2 finalisti del WCQ: European Championship 2017 e i 2 finalisti del WCQ: Oceanic Championship 2017 saranno automaticamente qualificati a questo evento.

 

4 ulteriori posti disponibili verranno assegnati ai migliori giocatori Europei. Il Duellanti con il maggior numero di World Qualifying Points in Germania, Francia, Italia e Regno Unito (1 per ogni Nazione) acquisiranno il diritto di partecipare al World Championship di quest’anno.

 

I migliori Duellanti Juniores (nati dal 2004 in poi) avranno anche loro la possibilità di partecipare nella categoria “Dragon Duel”. I 2 finalisti del WCQ: European Dragon Duel Championship 2017 e il vincitore del WCQ: Oceanic Dragon Duel Championship 2017 saranno automaticamente qualificati e si uniranno ai loro coetanei provenienti dal resto del mondo.

 

Il World Championship 2017 di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME è un evento chiuso, con ingresso alla location limitato ai giocatori invitati, allo staff e ai VIP. Ulteriori attività sono state pianificate in modo tale che i Duellanti provenienti da ogni regione del mondo possano prenderne parte durante questo evento e varranno rese note più avanti

 

Maggiori informazioni sui World Championship Qualifiers in Europa e Oceania sono disponibili qui:

 

 

Per maggiori informazioni sui World Qualifying Points system potete leggere il nostro precedente articolo:

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion