Deep Silver annuncia, tramite comunicato stampa, che la versione Android di Galaxy on Fire 3 – Manticore è ora dipsonibile su Google Play.

Galaxy on Fire 3 – Manticore è ora disponibile su Google Play

Deep Silver FISHLABS pubblica la versione Android di Galaxy on Fire 3 – Manticore in occasione dell’annuale Google I/O, a San Francisco. Il terzo episodio della popolare serie fantascientifica, che vanta più di 20 milioni di download, sfrutta appieno gli smartphone e i tablet Android più all’avanguardia grazie agli standard grafici Vulkan di nuova generazione.

Milano – 18 maggio 2017 – Deep Silver FISHLABS, lo studio di sviluppo mobile del distributore internazionale Deep Silver, è orgogliosa di annunciare il lancio di Galaxy on Fire 3 – Manticore sui dispositivi Android, in occasione del Google I/O 2017. Il seguito dell’acclamato Galaxy on Fire 2 HD offre la migliore grafica 3D della sua categoria, un gameplay emozionante ricco d’azione nello spazio e una storia avvincente interamente doppiata.

Deep Silver FISHLABS ha lavorato a stretto contatto con Google per far arrivare il gioco sulle piattaforme Android. Galaxy on Fire 3 – Manticore sfrutta appieno la potenza degli standard grafici Vulkan di nuova generazione e di Firebase, l’innovativa piattaforma di sviluppo mobile di Google.

Link Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dsfishlabs.gofmanticore
Trailer di lancio in CGI:

Il gioco d’azione ambientato nello spazio, incentrato sulla narrazione, è stato pubblicato sull’App Store di iOS nel dicembre del 2016 e ha ricevuto, da parte degli utenti, una media di 4.5 stelle su 5. In Galaxy of Fire 3 – Manticore, i giocatori vestono i panni di mercenari sprezzanti del pericolo, alla ricerca di fama e ricchezze nello spazio profondo. Nella loro battaglia contro i criminali più ricercati della galassia, i giocatori si ritroveranno a esplorare ambientazioni spaziali mozzafiato e dozzine di orbite ricche di dettagli a bordo di navi completamente personalizzabili, il tutto coronato da una narrazione avvincente.

Le caratteristiche principali di Galaxy on Fire 3 – Manticore:

• Un intero universo in tasca: Gioca il terzo episodio della rivoluzionaria serie di GOF
    • Equipaggiati: Pilota navi spettacolari e installa potenti armi
    • Non avere pietà: Sconfiggi i criminali più ricercati della galassia
    • Un mondo di gioco mozzafiato: Entra in orbite ricche di dettagli e sblocca nuove aree
    • Un’esperienza interconnessa: Recluta le navi dei tuoi amici
    • Presentazione cinematografica: Doppiaggio integrale e filmati spettacolari

Galaxy on Fire – Manticore può essere scaricato gratuitamente da Google Play cliccando sul link riportato sopra. Invitiamo i giocatori più appassionati a unirsi alle community su Facebook, Twitter, Instagram e Reddit, usando l’hashtag ufficiale #gof3manticore in post e condivisioni.

Fonte