News
di
il 4 maggio 2017, 23:32
in News

Nintendo ha esposto i dettagli dei cinque pacchetti scaricabili che usciranno con Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per 3DS.

 

I cinque content pack scaricabili aggiungeranno mappe, dungeon e nuovi personaggi al gioco.

Sono acquistabili individualmente o tutti insieme tramite Season Pass (che permette un risparmio di 6 dollari). I contenuti individuali di ogni singolo pack possono essere acquistati separatamente.

 

Ecco una panoramica generale:

 

Season Pass (19 maggio, $44.99, 22 contenuti): Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia Season Pass include tutti i 5 pacchetti DLC usciti. Acquistando il Season Pass, i fan che vogliono ricevere tutti i DLC risparmiano più del 30%, comparando l’acquisto di tutti i 22 pezzi individualmente.

 

DLC Pack #1 – Fledgling Warriors Pack (19 maggio, $ 7.99, 3 contenuti): Ideale per i novizi e i giocatori di medio livello, questo pacchetto include un nuovo dungeon (The Astral Temple) e due mappe, ideali per raccogliere più oggetti, soldi e punti esperienza.

 

DLC Pack #2 – Undaunted Heroes Pack (25 maggio, $9.99, 3 contenuti): Oltre ad un nuovo dungeon (The Inner Sanctum), questo pacchetto include due mappe impegnative, adibite a giocatori più esperti.

 

DLC Pack #3 – Lost Altars Pack (25 maggio, $14.99, 10 contenuti): I misteriosi dungeon compresi in questo pacchetto permettono al giocatore di fare un upgrade ai propri personaggi in classi esclusive che non compaiono nel gioco principale.

 

DLC Pack #4 – Rise of the Deliverance Pack (1 giugno, $12.99, 4 contenuti): Pacchetto prologo, dove viene raccontata la storia di Valentia. Questa collezione include mappe impegnative e nuovi tipi di conversazione tra gli eroi selezionati, anche l’abilità di prendere il controllo di un personaggio che non puoi controllare nel gioco principale.

 

DLC Pack #5 ($5.99, 2 contenuti): Più informazioni verranno rivelate in futuro.

 

Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia è disponibile ora per 3DS in Giappone e verrà uscirà il 19 maggio in Nord America e Europa.

Qua sotto potete vedere un trailer generale di tutti i pacchetti scaricabili, oltre ad una galleria degli screenshot. Inoltre, cliccando sui link potrete vedere rispettivamente la opening, una galleria immagini e nuove informazioni sul titolo e video del gameplay.

 

 

Vi invitiamo a seguirci per non farvi sfuggire le news su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.


due parole sull'autore
Classe 1996 e fondamentalmente non sa cosa scrivere nella sua biografia, tranne che ama il sushi. Scoprì i videogiochi con il mondo di Final Fantasy VIII nel lontano 2000 e da lì capì che molti dei suoi risparmi sarebbero finiti nell'acquisto di consoles e giochi.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su