News
di Redazione ILVG
il 4 maggio 2017, 23:32
in News

Nintendo ha esposto i dettagli dei cinque pacchetti scaricabili che usciranno con Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia per 3DS.

 

I cinque content pack scaricabili aggiungeranno mappe, dungeon e nuovi personaggi al gioco.

Sono acquistabili individualmente o tutti insieme tramite Season Pass (che permette un risparmio di 6 dollari). I contenuti individuali di ogni singolo pack possono essere acquistati separatamente.

 

Ecco una panoramica generale:

 

Season Pass (19 maggio, $44.99, 22 contenuti): Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia Season Pass include tutti i 5 pacchetti DLC usciti. Acquistando il Season Pass, i fan che vogliono ricevere tutti i DLC risparmiano più del 30%, comparando l’acquisto di tutti i 22 pezzi individualmente.

 

DLC Pack #1 – Fledgling Warriors Pack (19 maggio, $ 7.99, 3 contenuti): Ideale per i novizi e i giocatori di medio livello, questo pacchetto include un nuovo dungeon (The Astral Temple) e due mappe, ideali per raccogliere più oggetti, soldi e punti esperienza.

 

DLC Pack #2 – Undaunted Heroes Pack (25 maggio, $9.99, 3 contenuti): Oltre ad un nuovo dungeon (The Inner Sanctum), questo pacchetto include due mappe impegnative, adibite a giocatori più esperti.

 

DLC Pack #3 – Lost Altars Pack (25 maggio, $14.99, 10 contenuti): I misteriosi dungeon compresi in questo pacchetto permettono al giocatore di fare un upgrade ai propri personaggi in classi esclusive che non compaiono nel gioco principale.

 

DLC Pack #4 – Rise of the Deliverance Pack (1 giugno, $12.99, 4 contenuti): Pacchetto prologo, dove viene raccontata la storia di Valentia. Questa collezione include mappe impegnative e nuovi tipi di conversazione tra gli eroi selezionati, anche l’abilità di prendere il controllo di un personaggio che non puoi controllare nel gioco principale.

 

DLC Pack #5 ($5.99, 2 contenuti): Più informazioni verranno rivelate in futuro.

 

Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia è disponibile ora per 3DS in Giappone e verrà uscirà il 19 maggio in Nord America e Europa.

Qua sotto potete vedere un trailer generale di tutti i pacchetti scaricabili, oltre ad una galleria degli screenshot. Inoltre, cliccando sui link potrete vedere rispettivamente la opening, una galleria immagini e nuove informazioni sul titolo e video del gameplay.

 

 

Vi invitiamo a seguirci per non farvi sfuggire le news su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su