Gli sviluppatori di Final Fantay XIV hanno mostrato nella recente liveletter hanno annunciato alcune delle novità in arrivo con la nuova espansione, Stormblood. Tra queste, ci sono le nuove abilità per le classi di gioco, incluse quell dei nuovi Job, Red Mage e Samurai, che potete vedere nel video qui di seguito.

 

 

Tra le altre novità già anticipate ci sono il rework del sistema di abilità cross-class, che ora saranno distinte solo per ruolo, e non richiederanno più di aumentare di livello una sotto-classe per una sola abilità, e la rimozione della Cleric Stance come buff permanente, che sarà invece un buff a tempo con un relativo tempo di ricarica e che aumenterà il danno inflitto dagli healer.

Inoltre, a partire dalla prossima espansione, saranno aggiunti anche degli oggetti nello shop del gioco che permetteranno di saltare il gioco base e l’espansione Heavensward per iniziare direttamente a giocare con Stormblood. 

 

Final Fantasy XIV: Stormblood sarà disponibile dal 20 Giugno per PC e PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion