News
di
il 12 maggio 2017, 21:20
in News

Square Enix ha rilasciato in anteprima due video relativi a due tracce tratte dal CD della colonna sonora originale di Final Fantasy XII: The Zodiac Age.

 

La colonna sonora originale di Final Fantasy XII: The Zodiac Age sarà venduta su supporto Blu-ray,  tramite il quale potrete godervi le musiche di Hitoshi Sakimoto con video del gioco rimasterizzati in alta definizione. Inoltre sullo stesso disco sono presenti anche i soli file MP3, in modo da permettervi di ascoltare le tracce audio dove e quando volete.

 

Vi lasciamo con i video, buona visione e buon ascolto!

 

“The Dalmasca Estersand”

 

“Streets of Rabanastre”

 

Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà su Playstation 4 l’11 luglio in Nord America ed Europa, mentre in Giappone il 13 luglio. Il Blu-ray della colonna sonora originale sarà in vendita a partire dal 19 luglio in Giappone.


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su