News
di
il 19 maggio 2017, 15:56
in Comunicati Stampa, News

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, che venerdì e sabato a Berlino si terrà una competizione per incoronare il miglior giocatore di FIFA 17.

 

 

Questo venerdì e sabato, i migliori giocatori di FIFA 17 provenienti da tutto il globo si incontreranno a Berlino per sfidarsi e incoronare il più forte giocatore di FIFA al mondo e vincere parte del montepremi di 400.000$! Oltre sei milioni di giocatori hanno partecipato alle FIFA FUT Champions Weekend League dal lancio di FIFA 17 che hanno portato 192 di loro a sfidarsi dal vivo nelle qualificazioni per la Stagione 1 e Stagione 2 delle Finali Regionali. Dopo sei eventi regionali, i migliori 32 giocatori sono pronti per il gran finale e si daranno battaglia in un evento che si prospetta entusiasmante.

 

Oltre a potervi gustare tutte le sfide e i gol dall’intero evento su YouTube, Twitch e Facebook, potrete assistere alla finalissima che promette di diventare l’evento più visto della storia del torneo. Le finali saranno trasmesse dai canali sportivi di tutto il mondo, inclusi ESPN, BT Sport, Movistar, MTG e SPORT1, portando le sfide competitive di FIFA in milioni di case, in oltre 70 paesi di tutto il mondo.

 

Guarda il video di presentazione delle FIFA Ultimate Team Championship Series: https://youtu.be/j9P61lAQI-Y

Scopri di più su Struttura del Torneo, Montepremi e molto altro sul sito delle FIFA Ultimate Team Championship Series.

 

Live stream a partire dal 19 maggio, ore 12:00 CET; 20 maggio a partire dalle 11:00 CET



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su