Barbara Canton

News Endless Space 2: terzo trailer 4X disponibile

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che il terzo episodio della serie di trailer 4X dedicata a Endless Space 2 è ora disponibile.

 

 

Impara a sfruttare ogni opportunità nel nuovo trailer di Endless Space 2
Amplitude Studios ha pubblicato il terzo episodio della serie di trailer “4X” dedicata alle quattro componenti che costituiscono l’asse portante del genere (esplorazione, espansione, sfruttamento delle risorse, combattimento) e dell’imminente gioco di strategia spaziale su larga scala Endless Space®2.

 

Questo trailer, dedicato alla capacità di sfruttamento di tutte le risorse a disposizione, sottolinea la grande responsabilità che ogni giocatore ha nel dover comandare un’intera civiltà, occupandosi di fare ciò che è necessario affinché possa prosperare: la politica, la ricerca scientifica, l’industria e il commercio sono tutti aspetti fondamentali. Sostentare e sostenere l’intera popolazione rendendo tutti felici è una sfida durissima, e dovrai fare in modo di supportare la tua visione facendo passare le leggi giuste e amministrando con saggezza. Stai attento a chi non condivide il tuo punto di vista, e prova a evitare ribellioni e anarchia. Dovrai necessariamente portare dalla tua parte degli eroi in grado di avere un impatto positivo sulla tua civiltà e trovare le risorse necessarie ad alimentare la crescita del tuo impero.

 

 

Endless Space® 2 è uno strategico spaziale a turni che espande ulteriormente il popolarissimo universo Endless e mette il giocatore nell’affascinante ruolo di capo di una delle otto civiltà che muovono i primi passi nella colonizzazione interstellare, e permette di affrontare la sfida sia da soli che contro gli amici.

 

Endless Space®2 è al momento disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion