News
di
il 17 maggio 2017, 18:40
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che il terzo episodio della serie di trailer 4X dedicata a Endless Space 2 è ora disponibile.

 

 

Impara a sfruttare ogni opportunità nel nuovo trailer di Endless Space 2

Amplitude Studios ha pubblicato il terzo episodio della serie di trailer “4X” dedicata alle quattro componenti che costituiscono l’asse portante del genere (esplorazione, espansione, sfruttamento delle risorse, combattimento) e dell’imminente gioco di strategia spaziale su larga scala Endless Space®2.

 

Questo trailer, dedicato alla capacità di sfruttamento di tutte le risorse a disposizione, sottolinea la grande responsabilità che ogni giocatore ha nel dover comandare un’intera civiltà, occupandosi di fare ciò che è necessario affinché possa prosperare: la politica, la ricerca scientifica, l’industria e il commercio sono tutti aspetti fondamentali. Sostentare e sostenere l’intera popolazione rendendo tutti felici è una sfida durissima, e dovrai fare in modo di supportare la tua visione facendo passare le leggi giuste e amministrando con saggezza. Stai attento a chi non condivide il tuo punto di vista, e prova a evitare ribellioni e anarchia. Dovrai necessariamente portare dalla tua parte degli eroi in grado di avere un impatto positivo sulla tua civiltà e trovare le risorse necessarie ad alimentare la crescita del tuo impero.

 

 

Endless Space® 2 è uno strategico spaziale a turni che espande ulteriormente il popolarissimo universo Endless e mette il giocatore nell’affascinante ruolo di capo di una delle otto civiltà che muovono i primi passi nella colonizzazione interstellare, e permette di affrontare la sfida sia da soli che contro gli amici.

 

Endless Space®2 è al momento disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su