Barbara Canton

News Endless Space 2 è ora disponibile su Steam

SEGA e Amplitude Studios annunciano, tramite comunicato stampa, che Endless Space 2 è ora disponibile su Steam e ne svela il trailer di lancio.

 

 

GLI AMPLITUDE STUDIOS PORTANO I GIOCATORI IN UNA SAGA GALATTICA CON ENDLESS SPACE 2 – DISPONIBILE ORA SU STEAM
La Community di Amplitude mette in sicurezza “E.N.F.E.R.”, l’A.I. sfuggita al controllo
 

Milano, 19 maggio 2017– SEGA Europe Ltd. e Amplitude Studios hanno ufficialmente pubblicato oggi il gioco di strategia sci-fi per eccellenza, Endless Space®2. Dopo un periodo iniziale di ritocchi e sistemazioni, Endless Space®2 ha raggiunto gli standard per il lancio e i giocatori possono ora cimentarsi nella conquista dell’universo nei panni di una della tante e distinte civiltà spaziali. Conquista e colonizza mondi, ottieni risorse, costruisci immense flotte di navi da guerra o vascelli da esplorazione ed espandi il tuo impero! Endless Space®2 è disponibile ora su Steam.

 

Il lancio del gioco è stato recentemente messo in pericolo dal furto informatico che gli Amplitude Studios hanno subito da una I.A. che aveva preso possesso di tutti i loro strumenti e dei loro canali di comunicazione. Dopo un mese di ricerche e dispute contro l’I.A. ‘E.N.F.E.R.’, la community è riuscita a metterla in quarantena e gli sviluppatori, la scorsa notte, l’hanno bloccata una volta per tutte, riuscendo così a lanciare Endless Space®2 un giorno prima del previsto.

Guarda il trailer del lancio di Endless Space®2 QUI

    

“La realizzazione di Endless Space 2 è stato un lungo ed eccitante viaggio! Come sempre, la nostra community ha giocato un ruolo fondamentale nello sviluppo del gioco, ed è stato un immenso onore essere riusciti ad implementare nel gioco un’intera civiltà completamente progettata da loro,” ha dichiarato Romain de Waubert de Genlis, Creative Director degli Amplitude Studios. “Adesso non vediamo l’ora che tutti inizino a giocare per vedere fin dove l’Endless Universe li porterà.”

Queste le nuove features di Endless Space®2 :

  • Otto importanti civiltà, inclusa la nuovissima Unfallen
  • Modalità Single e Multiplayer
  • Nuovo motore di I.A.
  • Tutorial per i neofiti e Game Tips per giocatori Advanced ed Expert
  • Nuove lingue (Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Russo, Portoghese/Brasiliano, Coreano, Cinese Semplificato e Tradizionale)
  • Victory & Colonization cutscenes
  • Le feature di Steam includono: supporto alle modifiche e Steam Workshop, Achievements e Cloud
  • L’Academy metaplot
  • Una super arma finale che può distruggere pianeti
  • I bonus della Digital Deluxe Edition che includono Pathfinders Academy Heroes e Hero Ship Skins
E MOLTO ALTRO!
Esplora l’Endless Universe, espandi il tuo impero oltre l’ignoto, sfrutta ogni opportunità e stermina subito ogni resistenza oggi! Endless Space®2 è disponibile su Steam a €39.99 (standard edition) e a €49.99 (digital deluxe edition).

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion