News
di
il 18 maggio 2017, 22:18
in Comunicati Stampa, News

Creative Bytes Studios annuncia tramite comunicato stampa la data di uscita di Embers of Mirrim, che sarà disponibile su PC e PS4 il 23 Maggio e il giorno successivo su Xbox One.

 

Embers of Mirrim  è un platform in cui una potente creatura, Mirrim, possiede l’abilità di dividere delle entità chiamate Ember in luce e ombra. Nei panni di Mirrim, esplorerete paesaggi fantasy usando gli Ember per interagire con creature e artefatti in modi davvero sorprendenti. Il giocatore controllerà gli Ember di luce e quelli d’ombra indipendentemente gli uni dagli altri, con la levetta sinistra e con la destra, per risolvere enigmi, superare ostacoli e muovervi nel mondo di gioco.

VISUALLY STUNNING EMBERS OF MIRRIMLAUNCHING ON CONSOLE AND PC THIS MONTH

Immerse Yourself in this Mystical Universe on PS4, Xbox One, and PC

Ontario, Canada – May 17, 2017  – Developer Creative Bytes Studios announced today that their upcoming adventure-platformer Embers of Mirrim will be launching May 23 on Windows PC and the PlayStation®4 computer entertainment system, while releasing on the Xbox One, the all-in-one games and entertainment system from Microsoft on May 24. Creative Bytes Studios also released a brand new gameplay trailer that beautifully showcases the upcoming game. Watch Mirrim, the lead character in the game, dash, dive, divide, and merge its way through various puzzles and battles in order to save its world from invasion.



due parole sull'autore

Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt’oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell’import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su