News
di
il 18 maggio 2017, 11:47
in News

L’ultimo numero di Weekly Jump ha comunicato alcuni dettagli del nuovo sistema di forgiatura in Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.

 

 

Il sistema di “Forgiatura Misteriosa” permette ai giocatori di creare e potenziante l’equipaggiamento. Questo include armi, armature e altre diverse forme di equipaggiamento.

 

 

dragon quest xi

 

 

Queste sono le modalità con cui funziona il sistema:

  • 1. Prima devi essere pronto per la Forgiatura Misteriosa ottenendo le istruzioni. Puoi ottenere le istruzioni sugli scaffali delle librerie e in altri luoghi.
  • 2. Dopo di ciò devi preparare i materiali necessari, che potrai trovare in moltissimi luoghi come i campi.
  • 3. Inizia la Forgiatura Misteriosa. Colpisci le pepite per riempire le barre sullo schermo e mira alla zona di successo. Sembra ci siano anche “abilità speciali” che ti aiuteranno a forgiare.

 

Ottenendo oggetti chiamati “Restrike Gems” è possibile potenziare l’equipaggiamento di cui si è già in possesso.

 

 

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time sarà disponibile per PlayStation 4 e 3DS il 29 Luglio in Giappone. È pianificata anche una versione Switch.


due parole sull'autore
La sua carriera videoludica iniziò al terzo anno di vita passando le serate con il padre ed un Commodore 64, successivamente solista con Playstation e GameBoy Color. A causa del suo amore spassionato per i Pokémon fin da bambino nato grazie all'anime oggi può essere definito Nintendaro avendo ogni console casalinga e portatile della casa di Kyoto. RPG in primis e successivamente strategici, picchiaduro, rhythm e negli ultimi anni MOBA lo hanno plasmato. In realtà, e senza troppi segreti, è un nerd a tempo pieno non fermandosi solo ai videogiochi, ma interessato anche a fumetti, anime, cosplay ed uccidere giocatori a D&D.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su