News
di
il 25 maggio 2017, 15:57
in News

Il numero di questa settimana di Jump svela nuove informazioni su Dragon Quest XI. Nello specifico le informazioni sono dedicate al Casinò e le corse dei cavalli.

 

Le corse dei cavalli, una novità nella serie, si svolgono solo in certe regioni. I tracciati presenteranno ostacoli che potranno essere saltati e vincendo si riceveranno oggetti. Il giocatore inoltre sarà libero di ripetere le corse quante volte vuole in modo da migliorare il suo tempo.

 

Nel casinò come sempre dovremmo spendere i soldi in cambio di gettoni, che non solo serviranno a giocare ma anche ad ottenere oggetti unici e rari.

 

L’articolo di Jump fornisce dettagli anche sulle quest e le minimedaglie. Completando le prime aiuteremo la gente a risolvere i problemi che li affliggono, mentre le seconde possono essere scambiate per oggetti rari.

Dragon Quest XI uscirà in Giappone il prossimo 29 Luglio su PS4 e 3DS. È prevista anche una versione per Nintendo Switch, ma al momento questa non è mai stata mostrata e non ha una data di uscita.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su