News
di
il 11 maggio 2017, 16:44
in News

L’ultimo argomento di Weekly Jump ha esposto i primi dettagli sul sistema di cavalcatura di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.

 

Quando sconfiggi un mostro in battaglia, ci saranno dei momenti in cui potrai cavalcarlo e potrai raggiungere posti in cui non potevi recarti prima.

 

Durante il gioco, prenderai in prestito i poteri di diversi mostri così da abbattere le barriere terrene.

 

Weekly Jump ha dato un’occhiata ai seguenti mostri:

  • Dragon Rider – se monti un Dragon Rider, puoi raggiungere posti che precedentemente erano preclusi.
  • Skull Rider – Con uno Skull Rider puoi salire sulle scogliere e scalare le pareti dei dungeon con creature a sei zampe.

 

Due nuovi mostri sono stati introdotti:

  • Pearl Mobile – una misteriosa macchina fatta di un metallo bellissimo, simile a perla. Puoi entrare in queste macchine e usarle per saltare su un terreno collocato più in alto.
  • Bee rider – l’elite del mondo Ocobolt e guidato da api super giganti. Attaccano con un ago e una lancia. Puoi usarle per attraversare i laghi in volo.

 

 

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time uscirà su PlayStation 4 e 3DS in Giappone, il giorno 29 Giugno. E’ programmata anche una versione per Switch, ma nessuna data è stata rivelata. Non è stata confermata ancora una versione occidentale.

 

 



due parole sull'autore
Classe 1996 e fondamentalmente non sa cosa scrivere nella sua biografia, tranne che ama il sushi. Scoprì i videogiochi con il mondo di Final Fantasy VIII nel lontano 2000 e da lì capì che molti dei suoi risparmi sarebbero finiti nell'acquisto di consoles e giochi.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su