News
di Redazione ILVG
il 11 maggio 2017, 16:44
in News

L’ultimo argomento di Weekly Jump ha esposto i primi dettagli sul sistema di cavalcatura di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.

 

Quando sconfiggi un mostro in battaglia, ci saranno dei momenti in cui potrai cavalcarlo e potrai raggiungere posti in cui non potevi recarti prima.

 

Durante il gioco, prenderai in prestito i poteri di diversi mostri così da abbattere le barriere terrene.

 

Weekly Jump ha dato un’occhiata ai seguenti mostri:

  • Dragon Rider – se monti un Dragon Rider, puoi raggiungere posti che precedentemente erano preclusi.
  • Skull Rider – Con uno Skull Rider puoi salire sulle scogliere e scalare le pareti dei dungeon con creature a sei zampe.

 

Due nuovi mostri sono stati introdotti:

  • Pearl Mobile – una misteriosa macchina fatta di un metallo bellissimo, simile a perla. Puoi entrare in queste macchine e usarle per saltare su un terreno collocato più in alto.
  • Bee rider – l’elite del mondo Ocobolt e guidato da api super giganti. Attaccano con un ago e una lancia. Puoi usarle per attraversare i laghi in volo.

 

 

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time uscirà su PlayStation 4 e 3DS in Giappone, il giorno 29 Giugno. E’ programmata anche una versione per Switch, ma nessuna data è stata rivelata. Non è stata confermata ancora una versione occidentale.

 

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su